Ma allora Gd3 O.A. è compatibile con super7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Ma allora Gd3 O.A. è compatibile con super7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito GENTE DI TRE OA è compatibile con SUPER 7 !

Vedo che c'è ancora un po' di dubbio a tal proposito quindi vi posto le due mail da ricevute dal servizio clienti 3 (la domanda era uguale):

- DOMANDA:

Possiedo una usim 3 con numero telefonico 3297424XXX con profilo tariffario super10. Sulla predetta usim è attiva GENTE DI TRE in OFFERTA ATTIVAZIONE da luglio 2007 che mi è stata attivata dal vostro servizio clienti quale incentivo a non cambiare gestore dopo mia richiesta di portabilità. Desidero cambiare tariffa e attivare la tariffa SUPER 7 pubblicizzata sul vostro sito internet.Premesso che nulla è specificato a tal proposito tra le clausole della tariffa desidero la CONFERMA che la mia GENTE DI TRE in OFFERTA ATTIVAZIONE sia assolutamente compatibile con la tariffa SUPER 7 e che quindi, una volta effettuato il cambio tariffa verso SUPER 7, conserverò GENTE DI TRE in OFFERTA ATTIVAZIONE effettuando una ricarica al mese. Cordialmente, Marco Abbate

- RISPOSTA 1

Gentile Sig. Abbate,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il piano super 7 e' compatibile con l'opzione gente di 3 in attivazione, pertanto l'opzione restera' attiva anche se cambia il piano.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Antonio
    Servizio Clienti 3
    tre.it

- RISPOSTA 2:

Gentile Sig. Abbate,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione gente di 3 in attivazione attiva sul numero 3297424XXX e' compatibile con il piano super 7 pertanto effettuando il cambio piano l'opzioe restera' attiva.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Antonio
    Servizio Clienti 3
    tre.it

PIU CHIARO DI COSI!!

e poi se mi disattiva GD3 OA gli posso contestare che ho chiesto per ben due volte conferma e ho sempre ricevuto risposta positiva!

QUINDI... IL DILEMMA E' FINITO... CAMBIATE IN PACE!
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao nokiaforever.
    Nella domanda e nelle due risposte c'è anche il tuo numero, usa l'opzione Modifica e cancella i numeri.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Ciao nokiaforever.
    Nella domanda e nelle due risposte c'è anche il tuo numero, usa l'opzione Modifica e cancella i numeri.

fatto...
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

Partecipante Super

Predefinito

Veramente è da 2 giorni che diciamo che GENTE di 3 OA è compatibile con Super 7.
    Mah..
    Post inutile..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social