Fughiamo ogni dubbio..
La gente di 3 offerta attivazione è compatibile con la super7 o no?
C'è chi dice no ki dice si..
A me il 133(mail) risponde che è compatibile! (risposta di 10min fa) alle 20.30.
Scrivete scrivete scrivete...
leggi il mio topic..... l'unica cosa sicura al momento è che alla tre, la destra non sa cosa fa la sinistra........... ognuno dice quello che vuole e fa quello che vuole... nonchè i sistemi informatici non sono adeguati (sono invece ottimi quelli dedicati allo spam ed alle promozioni succhia autoricarica)
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Super 7 è compatibile con:
Gente di 3
Gente di 3 offerta attivazione
Gente di 3 Più
Raddoppia la ricarica
Videonoi
Voce e video a zero (vs il parametro scelto si applica sempre la soglia e l' extrasoglia di Voce e video)
(Da fonte interna)
dai dai, male che vada ti ritrovi come me con VARI crediti
-3.11 per tre ()
5.89 prima delle telefonate ()
1 euro e qualcosa adesso
A volte mi chiedo.... ma chi glieli fa i sistemi informatici a sti tizi? Bruno vespa?
ps ricordo male io, oppure i crediti negativi sono illegali? o meglio..non hanno motivo di esistere...
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
ma vala bruno vespa.....i sistemi di 3 sono fatti da peoplesoft, società controllata da Oracle(quasi quasi era meglio farseli fare da microsoft)
i crediti negativi sono illegali certo, però l'unico modo per fregarli è fare portabilità e quando ti telefonano per retantion ti fai dire che credito hai, se ti dicono che è in negativo, tu gli rinfacci che è illegale e allora poi miracolosamente ritorni a 0€
PS: però questo succede per TIM, per gli altri operatori non sò
scusate...qual'è la differenza tra queste GD3?
io ho quella che mi han attivato al momento della rimodulazione, cioè quella che devo fare una ricarica il mese prima...qual'è tra queste? la "offerta attivazione"?
quello che vorrei sapere è se poi basta UNA ricarica per avere sia super7 che Gd3, oppure ne devo fare due.... :p
ragazzi scusate, ma invece com'è la situazione per quanto riguarda la VM? E' compatibile?