Promozione Zero5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Promozione Zero5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abreak2000 Visualizza Messaggio
    scusate,

ma in merito a quei 2 begli asterischi alla fine della pagina illustrativa del piano zero 5 ("la punizione"). c'è qualcuno a cui è capitato che gli venga cambiato il piano in "Tua..."??? Sembra un bruttissimo scherzo per uno splendido abbonamento...
    Se non fosse per quelle 2 condizioni gia' l'avrei fatto il passaggio ad abbonamento.
    Già, purtroppo hai ragione.
    Facendosi due calcoli, per sfruttare l'abbonamento al 100%, bisognerebbe fare non più di 36 minuti al giorno verso AOM, e ovviamente i restanti 24 solo verso 3, in più bisognerebbe ricevere almeno 3 minuti ed 1 secondo al giorno da AOM. Oppure nel mese non può fare più di 1080 minuti verso aom e i rimanenti 720 solo verso 3, e ricevere almeno 54 minuti e 1 secondo da AOM!
    Bisognerebbe denunciarli per clausole vessatorie non sottoscritte a parte.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Già, purtroppo hai ragione.
    Facendosi due calcoli, per sfruttare l'abbonamento al 100%, bisognerebbe fare non più di 36 minuti al giorno verso AOM, e ovviamente i restanti 24 solo verso 3, in più bisognerebbe ricevere almeno 3 minuti ed 1 secondo al giorno da AOM. Oppure nel mese non può fare più di 1080 minuti verso aom e i rimanenti 720 solo verso 3, e ricevere almeno 54 minuti e 1 secondo da AOM!
    Bisognerebbe denunciarli per clausole vessatorie non sottoscritte a parte.
    Concordo pienamente con la denuncia...però forse ho capito io male, ma sul sito c'è scritto "traffico mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente", quindi perchè indichi 36 minuti verso aom e 24 verso 3? Potrebbe anche essere 36 minuti verso Voda, 20 verso Tim e 4 verso 3. Oppure 36 verso Voda e 24 verso Wind. Oppure mi sbaglio io?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social