il problema credo sia dovuto al fatto che in teoria non e' piu' possibile fare abbonamenti con sim sciolta, ma vale per tutti gli abbonamenti non solo questa promozione.
questo gia' da qualche mese, ma alcuni dealer li fanno attivare senza problemi...
cosi' ricordo di aver letto su vecchi post dove erano intervenuti alcuni dealer tra l'altro che potrebbero confermare o smentire trattasi sempre dello stesso discorso
domanda: ma se uno avesse il vecchio 05 in promo a 9 euro e volesse oggi prendere un cell in comodato lo potrebbe fare? in teoria no visto che la promo allora era solo per attivazioni senza comodato, ma alla luce della nuova offerta...
Se leggi le clausule in fondo alla pagina dello zero5 e poi cerchi tua9 tra gli abbonamenti nn più sottoscrivibili capisci tutto...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
N95 è sempre no-lock ma... non ti sembra di essere un pò off topic qui?![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
ehehe :-)
Ho sbagliato volevo aprire un nuovo thread, capita anche ai migliori ;-)
Sempre nolock quindi?
cid
oggi vado ad attivare ZERO5, se non me lo vogliono attivare chiedo a qualche dealer generoso che c'è qua sul forum, ok?? GRAZIE!!
sono andato a farmelo attivare oggi e dopo un po' di tira e molla alla fine li ho convinti ad attivarmelo senza cell in comodato!!!!!![]()
si puoi farlo, vai sul sito che è più rapido