Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Scusa ma ti ho dato un'informazione errata.
Il canone InRent.24 canone V (0,5 €) non prevede l'opzione 3 Help care inclusa
Quindi il nokia e90 preso con l'inRent 24 light a 0,5 euro prevede solamente la normale garanzia prevista dalla casa produttrice.
Ennesima conferma che in 3 la trasparenza non è di casa: alla pagina
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...8_ITA_HTML.htm
dice che l'N95 "E' disponibile a 15€ con il canone InRent.24 Full o a 0.5€ con l’InRent.24 Light"
guardi due righe sopra e c'è un link in corrispondenza InRent.24 Light che ti manda alla pagina
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...0_ITA_HTML.htm
dove si legge nella sezione InRent.24 Light: "Assistenza Tecnica 3 Help Care inclusa" e se clicchi sul link ti fa scaricare un pdf dove c'è scritto che il Light Care prevede 3 interventi in caso di danni!!!:cry:
Int
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagbag
Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?
Se cade a terra e si rompe la riparazione è a carico tuo.
Devi portarlo presso un centro assistenza che provvederà a ripararlo e quantificherà il danno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Int
Forse la domanda è: "dato che non è mio e che è a noleggio, se mi si rompe cosa faccio quando è il momento di restituirlo?"
Non so se ho interpretato bene...
Int
Quando dovrai consegnarlo saranno già passati almeno 24 mesi ed il telefono sarà già obsoleto.
Anche se guasto non ti chiederanno nulla.
Se comunque dopo i 24 mesi non si restituisce il telefono viene applicata una penale di 1 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Quando dovrai consegnarlo saranno già passati almeno 24 mesi ed il telefono sarà già obsoleto.
Anche se guasto non ti chiederanno nulla.
Se comunque dopo i 24 mesi non si restituisce il telefono viene applicata una penale di 1 euro.
Tempo fa, se non ricordo male, 1 euro di penale era solo se non si restituiva e si chiudeva il contratto altrimenti erano 100 euro!
Int
-
Le penali per mancata restituzione dipendono dalla data di attivazione dell'utenza o dalla dell'ultimo swap:
Prima del 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 100 euro
Dopo il 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 1 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Le penali per mancata restituzione dipendono dalla data di attivazione dell'utenza o dalla dell'ultimo swap:
Prima del 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 100 euro
Dopo il 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 1 euro
Scusa l'ignoranza ma recesso non anticipato significa che chiudi il contratto giusto? E se non lo chiudi ma semplicemente non restituisci il terminale cosa ti chiedono (se chiedono qualcosa)?
Int
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Int
Scusa l'ignoranza ma recesso non anticipato significa che chiudi il contratto giusto? E se non lo chiudi ma semplicemente non restituisci il terminale cosa ti chiedono (se chiedono qualcosa)?
Int
Recesso non anticipato significa che chiudi il contratto dopo la durata contrattuale.
Recesso anticipato significa che chiudi il contratto prima della durata contrattuale.
-
Se c'è qualche dealer paziente (molto), mi spiega cosa succede, ammesso che qualcosa succeda, se io allo scadere dei 24 mesi dell' InRent.24 light a 0.5 euro non restituisco il vdf?
Io sapevo che, se non recedi dal contratto, ti chiedevano 100 euro ma le clausole cambiano per cui vorrei sapere come vanno le cose oggi e se poi, nella realtà lo chiedono indietro.
Inoltre, trascorsi i 24 mesi, sempre se non recedo, posso cambiarlo con un altro a scelta?
Immagino che così facendo il contratto si prolunghi per altri 24 mesi...
Grazie a tutti!!! :bye:
Int