Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.

Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh...
si, è vero che chi vuole evitare i problemi non deve mettersi in situazioni di "pericolo".
Il tuo discorso non fa una piega, ma mi ricorda tanto chi dice che se una donna va in giro da sola e poi viene molestata, è lei che se l'è cercata (scusa il paragone, si fa per dire )

Puiemeno aveva tutto il diritto di cambiare il piano e ora ha tutto il diritto di lamentarsi del disservizio, anzi, merita un plauso per aver fatto da cavia (PURTROPPO ora ne sta pagando le conseguenze, ma ha reso un servizio anche a noi pavidi, e di questo lo ringraziamo)