Per carità io non vado a sindacare sul fatto che a te piaccia "sperimentare" o meno in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole! E ci mancherebbe!
Il mio discorso è un altro: andando consapevolmente a cambiare il piano telefonico quando ancora risultano NON chiari alcuni aspetti vuol dire mettere in conto che può succedere di tutto. Per questo motivo mi sembra un po' pretestuoso polemizzare, soprattutto per dei clienti "attenti" quali sono gli utenti di questo forum. L'esperienza con Tre dovrebbe insegnare ad evitarle le rogne, non ad andare a cercarsele! Un conto è essere un "pioniere" e un conto è fare il "kamikaze".
Dal mio punto di vista è meglio avere un po' di pazienza piuttosto che farsi cogliere dalla smania, per poi perdere giorni in telefonate e fax con reclami e richieste di risarcimento. Poi se invece uno si diverte è un altro paio di maniche!
Gli altri non sanno neanche che esiste una nuova tariffa... figurati se si pongono il problema della compatibilità con offerte precedenti!Noi di mondo3 SAPPIAMO della inefficienza di tre.... ma gli altri? dubito..
![]()