Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Errik89
si sa niente di nuovo sulla promo ZERO5?? Se è davvero a 9€ + NOTAX lo attivo di sicuro.
Confermo quanto affermato una settimana fa, e comunque quanto riportato da Andrea e Simone nelle News: il canone sarà di 9 euro al mese per 6 mesi in promozione, o a vita se si effettua MNP....
non si parla per il momento di abbinamento a promo NoTax
Mentre è confermata la promo NoTax su Top3, anche se non sarà possibile il cambio piano da/verso altri piani abbonamento.
-
Citazione:
LuPiN`III
ho visto delle slide ufficiali che verranno rese note a tutti da domani (quindi manca davvero poco) ma per il momemtno su quelle slide non c'è scritto della compatibilità di CeVdk, gente di 3, gente di 3 in attivazione, o con eventuale comodato....
ma nell'ipotesi in cui fosse compatibile con Gd3 OA e Scegli 3new, chi ha un comodato in corso, può effettuare il cambio piano senza andare in contro a recessi e penali?
Io a maggio 07 ho stipulato un comodato con super3, ad agosto mi hanno attivato dal 4371 la Gd3 O.A. e a settembre ho cambiato a super10, non ho pagato nessuna penale potrò rifare lo stesso verso super7 senza penali e senza perdere GD3?
-
ciao a tutti.
ma questa tariffa si potra' attivare dal 1 marzo o dal 3 marzo?
-
...ma quando la rimodulano si sa?!!! :whistling
-
Citazione:
TVfonino
:LOL::LOL::LOL:
secondo me a giugno 2009 questa tariffa non esisterà più...
è un po' come la TIM "tim sogno", con la differenza che tim specifica che dura fino a fine anno, mentre 3 NO... :whistling:thumbdown
-
Citazione:
TVfonino
Io proporrei già il sondaggio:lol:
Chi è capace, lo inserisca pure :)
-
SUL SITO 3 È GIÀ PRESENTE SUPER7!!!!!!!!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
tutto confermato!!!
compatibile sia con scegli3new che con GD3.
L'autoricarica scade davvero nel 2011!!! :thumbup::whistling:clap:
-
Ah... per mantenere la tariffa super basta anche una semplice ricarica da 5€ al mese!!! Non ci sono vincoli sull'importo ricaricato!
Hanno anche aggiornato le penali per lo scegli3new con la distinzione tra consegna del cell oppure no!!!
Granddissimi!!
La tariffa è disponibile da lunedì 3 marzo!!
-
Ma insomma, è compatibile con Gd3OA o no? Si sa o ancora e sconosciuto? Non capisco, sul sito parla solo di Gd3...possiamo considerarla come la stessa cosa? Grazie :)
-
http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...4_ITA_HTML.htm
EVVAIIIIIIIIIII grandissimi!!!!!!! :clap:
Si potrà effettuare anche il cambio piano per i già clienti, e non ci sono incompatibilità.
Piccolo appunto personale: se l'autoricarica vale fino al 31 dicembre 2011, benissimo, non c'è scadenza mensile.
Tuttavia... dal 2012 niente più autoricarica :D
Vabbè... tra 4 anni tanto!