Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
Tra l'altro nelle news Andrea scrive:
"Se non si effettua una ricarica mensile dovrebbe sparire il meccanismo dell'autoricarica e gli sms dovrebbero costare 15 cent l'uno."
Dalle parole si deduce quindi (sempre parlando in via ufficiosa) che la tariffa a 15cent/min rimanga anche se NON effettuo la ricarica mensile. E' come se la ricarica mensile servisse ad attivare le due "opzioni" della tariffa: sms a 7 cent ed autoricarica.
Se fosse così, sarebbe un buon compromesso. Io già mi aspettavo una tariffa base 15cent/min + 15 cent scatto conteggio a minuti.
Secondo me sarà senza canone, ma per l'autoricarica... penso sarà bonus e pure a scadenza (magari bimestrale come super10).
Ma scusa 15 €/cent al minuto + 15 €/cent di scatto alla risposta e sms a 15 €/cent è un tariffa normale e nemmeno delle migliori!
-
Super5 o Super7?
Ciao a tutti,
ho fatto qualche conto basandomi sul traffico degli ultimi mesi e tenendo presente che :
- Ora ho la Super5
- Ricarico ogni mese, tanto ho comunque da pagare i 9 euro per la GD3
- Le chiamate fatte/ricevute dai non 3 sono poche e spesso brevi
- Non sempre raggiungo la soglia dei 90 min per non pagare il costo tariffa di 3 euro
- Il costo finale delle chiamate+sms ai non 3 sarebbe equivalente tra Super5 (compresi i 3 euro) e Super7
resto con la Super5 o passo alla Super7? :blink:
Anche se si pagasse il cambio piano, facendo subito il cambio il 3 di Marzo, spero di evitare i 3 euro del costo della Super5 che dovrei pagare per non aver raggiunto la soglia a Febbraio, quindi è come se il costo del cambio piano si dimezzasse.
Penso, che a parità sostanziale di costi, eviteri la scocciatura dei 3 euro di costo opzione, che anche quando hai raggiunto la soglia, prima ti tolgono e poi ti ridanno qualche giorno dopo! :thumbdown
Siete daccordo con me? :rolleyes:
Ciao.:bye:
-
Anche io vorrei passare a questo piano, ma non vorrei perdere la Gd3 oa. Aspetteremo qualche primo temerario.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si potrà effettuare anche il cambio piano per i già clienti, e non ci sono incompatibilità.
Cambio a pagamento, ovviamente... o no?
E nel primo caso, il costo viene scalato dall'autoricarica o solo dal credito effettivo?
-
-
Citazione:
PPL
il costo viene scalato dall'autoricarica o solo dal credito effettivo?
E la risposta a questa domanda?
-
Citazione:
paska
Anche io vorrei passare a questo piano, ma non vorrei perdere la Gd3 oa. Aspetteremo qualche primo temerario.
Chi ha la gd3-OA non riusciva a fare cambio piano verso super5 o super0, dunque anche in questo caso, in caso di incompatibilità, non si dovrebbe riuscire proprio a fare cambio piano.
Se volete, lunedì provo io :)
-
Ci sarebbe da implementare Calcola3 per poter rimuovere ogni dubbio.
-
Citazione:
PPL
E la risposta a questa domanda?
Credo dal credito standard... vale invece sicuramente il bonus della card auguri oppure quello della "non c'è 2 senza 3"
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Credo dal credito standard... vale invece sicuramente il bonus della card auguri oppure quello della "non c'è 2 senza 3"
Si, solo credito standard e card auguri. NON vale l'autoricarica per i cambi piano...