Visualizzazione Stampabile
-
Ma si sa se questa nuova tariffa sarà attivabile dai vecchi clienti e sopratutto è attivabile da chi ha Gente di 3 in offerta attivazione???
-
ehm... ancora uso i condizionali per alcuni aspetti della tariffa e mi chiedete le compatibilità? :D
Aspettiamo l'ufficialità che si saprà tutto, chiedere i dettagli di una cosa ufficiosa è davvero troppo eheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
Tra l'altro nelle news Andrea scrive:
"Se non si effettua una ricarica mensile dovrebbe sparire il meccanismo dell'autoricarica e gli sms dovrebbero costare 15 cent l'uno."
Dalle parole si deduce quindi (sempre parlando in via ufficiosa) che la tariffa a 15cent/min rimanga anche se NON effettuo la ricarica mensile. E' come se la ricarica mensile servisse ad attivare le due "opzioni" della tariffa: sms a 7 cent ed autoricarica.
Se fosse così, sarebbe un buon compromesso. Io già mi aspettavo una tariffa base 15cent/min + 15 cent scatto conteggio a minuti.
Secondo me sarà senza canone, ma per l'autoricarica... penso sarà bonus e pure a scadenza (magari bimestrale come super10).
Se non si effettua la ricarica la tariffa è quella base:
scatto di 16 cent + 15 cent al minuto
-
Se è così sarà un mezzo fiasco...:(
Mi sembrava troppo bello.
-
Citazione:
3punto3
Se non si effettua la ricarica la tariffa è quella base:
scatto di 16 cent + 15 cent al minuto
Se mi dai la conferma più o meno ufficiale correggo la news :beer:
-
Ma sarà compatibile con la chiama e videochiama un amico?
-
Citazione:
nevio
Miii.... che fantasia...
Super5 --> Zero5
Super7 --> Zero7
Super10 --> OPS! MANCA!!! Bisogna avvisare immediatamente la 3!!!
Ma li pagano a cottimo quelli del marketing alla 3?
comincio ad odiare questo abuso di Super 0-3-5-7-10
ebbbaaaasta! :chair:
-
Citazione:
AndreA
Se mi dai la conferma più o meno ufficiale correggo la news :beer:
Confermo :LOL:
-
ma una rcarica da 5 vi manda sull lastrico?
-
Io non l'attiverò per l' antipatia congenita che ho per i piani che prevedono, sotto varie forme, la necessità di ricariche mensili.