Vabbè però ti può mettere in confusione quel nome.
Propongo questo nome: SuperMARIO!
Avessero fatto così sarebbe sembrata la rimodulazione in peggio di Super 5 e avrebbero costruito una tariffa senza mercato visto che Wind offre già Wind 4...
Piuttosto potevano tenere Super 5 attiva e tra Super 5, questa nuova tariffa e super 10 avrebbero avuto un ottimo parco tariffario prepagato...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Vabbè però ti può mettere in confusione quel nome.
Propongo questo nome: SuperMARIO!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Più che altro a me interessa sapere due cose, che fanno tutta la differenza del mondo:
1) Questa super 7 avrà un canone tipo super 5?
2) L'auoricarica sarà bonus o credito puro, come vociferava qualcuno ieri?
In particolare il punto 2 per me fa tutta la differenza del mondo...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Tra l'altro nelle news Andrea scrive:
"Se non si effettua una ricarica mensile dovrebbe sparire il meccanismo dell'autoricarica e gli sms dovrebbero costare 15 cent l'uno."
Dalle parole si deduce quindi (sempre parlando in via ufficiosa) che la tariffa a 15cent/min rimanga anche se NON effettuo la ricarica mensile. E' come se la ricarica mensile servisse ad attivare le due "opzioni" della tariffa: sms a 7 cent ed autoricarica.
Se fosse così, sarebbe un buon compromesso. Io già mi aspettavo una tariffa base 15cent/min + 15 cent scatto conteggio a minuti.
Secondo me sarà senza canone, ma per l'autoricarica... penso sarà bonus e pure a scadenza (magari bimestrale come super10).
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
Esatto, sekut. Dovrebbe essere così, ovvero la parte voce immutata a prescindere dalla ricarica... ma sono capaci di cambiare tutto e smentire solo per farmi dispetto![]()
Se così stanno le cose è comunque una signora tariffa, tra le più basse nel primo minuto di conversazione, tariffa che si mantiene indipendentemente dall'eventuale ricarica mensile. Credo proprio che un giretto nel dealer 3 lo farò a breve
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
la + bassa in assoluto anche per ovvi motivi, dato che loro non devono pagare l'interconnessione a se' stessi sono i + bassi sul mercato e sicuramente sempre in guadagno con i 15 ct al minuto (cosa non altrettanto ovvia con i 17 di coop e di wind visto il dazio da pagare a 3 italia...)...
chi come me ha gente di 3 la mantiene attiva?