come non sai i costi ufficiali?? te li ho detti io un paio di giorni fa su questa discussione :lol::lol:
P.S. ringrazio Simone per la citazione nella News
Visualizzazione Stampabile
Grazie FromUsa.... mi hai difeso indirettamente.
Quello che sapevo l'ho detto....tutte le altre cose che non ho scritto è solo perchè sono ancora dettagli da decidere o che comunque non mi sono stati comunicati in maniera completa....
basta aspettare qualche giorno e ne sapremo sempre di più:whistling
ciccio q su tel .net h detto ke gli sms saranno a 15 centesimi ricrica mensile 10 euro minima e vale per un mese solare la tariffa è un caxxaro?
speriamo negli sms a 7cent, altrimenti è la solita minestra... possono mettere anche le chiamate a 10cent/m senza scatto ma se tengono gli sms a 15cent e non offrono un opzione tipo wind6sms la tariffa se la tengono loro, per di più se c'è anche un obbligo di ricarica da 10€/m!!
ora si comincia a ragionare!
finalmente si pensa agli sms!! :clap:
purtroppo mi aspetto la ricarica obbligatoria... anche se.. non sarebbe necessaria:
se un cliente decide di passare alla nuova tariffa o se decide di aggiungerla alle prepagate che già possiede sicuramente sarà portato a preferirla rispetto ad altre poichè molto vantaggiosa..
quindi perchè chiedere l'obbligo di ricarica per una tariffa che verrà sfruttata, data la sua convenienza? se il cliente la usa, inevitabilmente dovrà ricaricare no?
se ci sarà l'obbligo di ricarica.. perchè impostare una tariffa simile alla concorrenza? qual'è l'elemento che farà preferire questa a Tim Sogno?
però con la possibilità di fare MNP obbligatoria sempre e quante volte si desidera uno potrebbe prendersi Tim Sogno e poi valutare il da farsi a fine 2008...
se 3 imposta una tariffa simile alla promo della concorrenza, in che modo pensa di fidelizzare il cliente?
bah... se la ricarica è obbligatoria allora preferisco la easy tim...
e i bonus si rinnovano nella scadenza di 30 giorni ad ogni bonus ricevutio...... per una differenza di costo a livello voce che è minima..