devi fare la portabilità purtroppo
ho un contratto zero 7 da quasi 2 anni in fase di conclusione ..il telefono in comodato e' quasi out....... come faccio a cambiare telefono acquistandolo con un prezzo in promo scegli 3 new mantenendo il mio numero...... ho diritto a qualcosa ... ho devo escogitare il metodo portabilita???? grazie
devi fare la portabilità purtroppo
CERTO CHE La tre poteva offrirti di cambiare il cell visto che cmq sei un cliente affezionato .. mgari dicendoti ... ti d ho un cell nuovo pero ti rido il vincolo di 24 mesi !!! umm tra un anno saro anche io nella tua stessa SITUAZIONE ... vedremo ! di base ora come ora ti consiglio di comprarlo nuovo !
In ogni caso ti converrebbe fare la portabilità, così da avere anche la promo NOTAX su Zero7...
se ti servono maggiori info in merito puoi contattarmi in email che trovi in firma, altrimenti chiedi qui sul forum e quando leggo ti rispondo
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Facendo la portabilità e poi tornando in 3 con un nuovo Zero7 si sarebbe però soggetti alle limitazioni "folli" poste da 3 dal 1 dicembre. Cioè le chiamate ricevute superiori del 5%, il traffico verso il singolo operatore non 3 ecc.
Non so se le abbiano mai applicate, ma preferirei pararmi il ...o e tenermi le vecchie condizioni.
Che dite?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
se la sim non ti serve per ricaricare un Wind con Pieno Wind vai tranquillo
e se le dico alla 3 che io disdico totalmente il contratto .... alla condizione di un cell in offerta o addiritura regalato secondo voi accettano..... chi chiamo il 133???
non credo proprio sai
datemi un consiglio allora... portabilita' o cell in acquisto free....
se ti va di fare la portabilità aspetta che proroghino la notax innanzituttto
altrimenti potresti prendere un bel 6120 in acquisto a 199€