supertua + 2008...chi l'ha vista???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

supertua + 2008...chi l'ha vista???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

L'sms non mi è arrivato però avevo fatto comunque il collegamento e in effetti l'attivazione mi era stata confermata...in compenso ho mandato la stessa domanda all'Ufficio Clienti da un altro indirizzo e mail, stamattina mi hanno risposto dicendomi che la promo era attiva....alla faccia della coerenza!In ogni caso io continuo ad avere la Supertua + 2007

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Io ho aderito nel primo scaglione e l'offerta m'era stata attivata il mese dopo in circa 2 settimane, ho letto che le tempistiche sono quelle anche per questi nuovi scaglioni. Se hai avuto conferma dell'attivazione io direi solo di pazientare.. in ogni caso è meglio che ti attivino la promo il mese prossimo così non rischi di vederti azzerare le soglie della S+07 di questo mese

Predefinito

Ma come hai fatto a sapere che era stata attivata?Ti è arrivato un sms?

Predefinito

Idem.. due telefonate ricevute (Giovedi 21 febbraio), nella prima ho fatto la registrazione per aderire.
    Sabato inviata email per segnalare la mancata attivazione (nessuna risposta)
    Ho chiamato poco fa il 133 è non risulto promozionato!! ... MAH

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da plissken Visualizza Messaggio
    Ma come hai fatto a sapere che era stata attivata?Ti è arrivato un sms?
    Ora non ricordo se m'era arrivato l'sms di notifica, ma mi ricordo che i contatori avevano iniziato a a sballare e sotto il propio profilo compariva supertua+2008.. inoltre il giorno dopo i contatori s'erano azzerati.. e ovviamente nel dettaglio comparivano chiamate ed sms a 10 cents.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social