a me l'avrebbero attivata, avevo a suo tempo ricevuto un sms con numero tel per aderire,poi ho chiesto verifica all'operatore, e dovrebbe essere attiva dall'inizio del mese. Solo che è appunto dal primo febbraio che non riesco più a vedere sul sito le mie soglie, ed anche il 4330 dice che le soglie di autoricaricanon sono "momentaneamente" disponibili!! Non posso neppure verificare le soglie di "naviga3"!!!
Ho scritto varie volte alla tre (e telefonato!!) e mi hanno sempre risposto che è un disguido "temporaneo", questo anche tre giorni fa, dopo quasi un mese!!!
Succede anche ad altri??
Steverimini vieni per caso da una super10? Perchè ho sentito di altra gente che ha attiva la s+08 ma ha le soglie bloccate.. dicono che bisognerà pazientare, forse anche 1 mesetto
Comunque sono degli storditi...gli ho mandato 3 mail in cui chiedevo ragguagli e mi hanno sempre risposto che non risultavo fra i clienti selezionati per la promo...poi mi è arrivato un sms che confermava l'attivazione, gli ho mandato un'altra mail chiedendo conferma, mi hanno risposto dopo 4 giorni come se niente fosse dicendomi che la promo era stata attivata.
A proposito, qualcuno si ricorda qual'era il tempo massimo che hanno per rispondere alle mail dopo il quale si può chiedere il "risarcimento"?
Tutto ok anche per me, la promo è stata attivata dopo giorni.
Quando ho telefonato al 133 mi avevano risposto che non risultavo tra i clienti selezionati..
Dopo aver scritto una mail, e dopo aver ricevuto una chiamata dal 133 ( a cui non ho potuto rispondere) mi son trovato il profilo tariffario cambiato
Vabbe