La sim non prende più.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

La sim non prende più....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Sì, di sicuro era attiva, l'ha ricaricata l'1-10-2007 e l'ha usata nel mese di gennaio per mandare qualche sms e l'ultimo evento di traffico risale all'8 febbraio 2008, sempre per traffico sms, questi dati li vedo dal sito della tre. Giovedi sera mentre stava provando ad accedere al portale tre dal cellulare è ha smesso di prendere...
    Devo dirle di andare a sostituirla allora?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    a questo punto o attende ancora qualche giorno (se può permettersi ciò) o corri in negozio, l'unica conclusione credo sia la sostituzione
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, le dico di andare a sostituirla in un negozio tre appena possibile.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    In bocca al lupo e facci sapere
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Prima di andare in un centro tre abbiamo fatto un ultimo tentativo con un motorola (umts) e ha cominciato a prendere, ma solo sotto copertura tre, quando salta il 3G (ad esempio entrando in casa) non prende più. Il servizio clienti mi ha risposto dicendomi di fare così: "Per una rapida risoluzione le consigliamo di digitare sulla tastiera del suo videofonino, sotto copertura 3, il seguente codice: #33*3333*11# Invio"
    Ma che codice è?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    uppino...nessuno sa niente di quella stringa?

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma provala no?
    Tanto, peggio di così non ti può andare.

    Se poi non funziona ti fai sostituire la sim.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Aggiornamento della situazione, non è stata la stringa perchè se il telefono non prendeva come potevo digitare la stringa e premere invio? Adesso prende solo in umts sotto copertura 3G, come entro in casa e non c'è più 3G non va in roaming con tim ma perde campo totalmente... Non è che mi hanno tolto il fatto che fosse una sim anche 2G??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social