Sì, di sicuro era attiva, l'ha ricaricata l'1-10-2007 e l'ha usata nel mese di gennaio per mandare qualche sms e l'ultimo evento di traffico risale all'8 febbraio 2008, sempre per traffico sms, questi dati li vedo dal sito della tre. Giovedi sera mentre stava provando ad accedere al portale tre dal cellulare è ha smesso di prendere...
Devo dirle di andare a sostituirla allora?
Prima di andare in un centro tre abbiamo fatto un ultimo tentativo con un motorola (umts) e ha cominciato a prendere, ma solo sotto copertura tre, quando salta il 3G (ad esempio entrando in casa) non prende più. Il servizio clienti mi ha risposto dicendomi di fare così: "Per una rapida risoluzione le consigliamo di digitare sulla tastiera del suo videofonino, sotto copertura 3, il seguente codice: #33*3333*11# Invio"
Ma che codice è?
Aggiornamento della situazione, non è stata la stringa perchè se il telefono non prendeva come potevo digitare la stringa e premere invio? Adesso prende solo in umts sotto copertura 3G, come entro in casa e non c'è più 3G non va in roaming con tim ma perde campo totalmente... Non è che mi hanno tolto il fatto che fosse una sim anche 2G??