"gentile 3,
sono il signor XXXXXX YYYYYYY, intestatario dell'utenza numero +39XXXXXXXXXX. Non riesco ad effettuare la registrazione all'area clienti 133 sul sito tre.it. Quando inserisco la password provvisoria (che è la seguente: dsgdRETR4w3) per completare la registrazione e personalizzare la password e successivamente clicco su "invia" la pagina effettua un refresh senza farmi salvare i dati ed IMPEDENDOMI quindi di accedere all'area clienti e verificare le soglie del mio piano tariffario.
vi invito pertanto a risolvere il problema, senza chiedermi di chiamare il 133, poichè come indicato nella vostra carta servizi è il cliente a scegliere il canale di comunicazione e non voi a decidere se far finta di interessarvi del mio problema scaricando il barile su qualcun altro.
Ciao winston1984
gli ho mandato una email molto simili alla tua
specificando proprio di non dirmi di chiamare il 133 che oltretutto costa
ma tanto non risolvono e sarò costretto a informarmi sul traffico dati al 133.
la prossima email la mando uguale alla tua che hai postato
un saluto