quando provo a registrarmi inserisco numero di telefono pin email ecc. poi arriva la password temporanea faccio ok dove ti manda alla pagina per inserire la nuova password e i tuoi dati spunto su accetto clicco conferma ma poi non registra fa il refresh e si inchioda li..
ho provato a chiamare il 133 hanno detto che hanno un problema al sito e che per la serata dovrebbe risolversi aspetterò lunedi poi riproverò a registrarmi..
io ho un abbonamento tre.dati che ho sottoscritto da poco e volevo registrarmi per tenere sotto controllo il traffico dati ma non ho un videofonino ecc.. ho solo la usim che uso per il modem...
quando si fa la registrazione dice di inserire il numero di telefono e poi ti arriva un sms ma non arriva nulla vedremo quando risolvono, praticamente loro ti mandano un sms e poi la password temporanea? vedremo quando risolvono grazie per l'intervento
Niente da fare la tre proprio non ne vuole di fare registrare i nuovi clienti per controllare il proprio traffico ( ho un abbinato tre.dati con il modem momo-design).
Ma è un problema mio oppure capita anche a qualcun altro?
un saluto