Mandare mail no?c'è pure un rimborso per ogni giorno di mancata risposta.
io sono un top 3 xciò per parlare con gli operatori del 133 non pago, però chi paga...povero lui. Ogni volta che chiamo , alla stessa domanda rispondono in modo diverso a volte assurdo. complimenti!!!
Se io dovessi pagare mi incavolerei come una serpe!!!
Manzetto - Visita il mio sito
Mandare mail no?c'è pure un rimborso per ogni giorno di mancata risposta.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
Invece io devo dire che scrivendo mail in un certo modo si riesce a evitare le risposte preconfezionate.
Ormai ho capito come trattarli e non mi rispondono quasi più con i tipici copia/incolla.
Per quanto riguarda il fatto che a volte non rispondano affatto (evitando quindi di dover rimborsare il ritardo) per adesso mi è successo una sola volta (su una 20ina di mail).
...diamo a cesare quello che è di cesare, a me hanno sempre risposto!
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
e gia 8 mail che non rispondono su 20 che ne ho mandate ,e senza risposta niente rimborso,e quando rispondono mi scrivono che mi hanno contattato e io non ero reperibile,bella risposta,ma io x avere una risposta devo stare attaccato al telefono giorno e notte ?
ma poi se chiamano e il tlefono fosse spento alla riaccensione non dovrebbe arrivare un sms della chiamata persa ?
Volete farvi 2 risate ? Per il mio problema con il contatore di flusso del momodesign ho portato il modem a piazza esedra,64 a Roma (assistenza tecnica, su indicazione del servizio assistenza 133), espongo il problema e chiedo a loro di contattare la 3 h3g direttamente (sara' a Milano o non so dove )per capire cosa fare in base alla mia lamentela (volevano verificare il funzionamento del modem-cosa inutile per me visto che segnalavo un problema del software).
Morale della favola : mi rispondono che loro non hanno contatti diretti ? (no,..non sono/ero ubriaco !) allora mi armo di Santa pazienza e chiamo io (a spese mie) al 133 per farli comunicare. Giuro che non sto scherzando. Roba da matti