USIM a 1€ con GD3 OA e raddoppio ricariche con bonus
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

USIM a 1€ con GD3 OA e raddoppio ricariche con bonus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito Aiutino

Dai, provo a darti una mano anche io: Prova a mandare questa:
    Togli il testo tra parentesi, ovviamente....

OGGETTO: Durata temporale promozione USIM M3rry Christmas.

Gentile supporto clienti, da qualche settimana ho attivato una USIM M3rry Christmas.
    L'offerta prevede oltre al raddoppio delle ricariche anche l'opzione Gente di 3 offerta attivazione, adesso denominata "Chiama e VideoChiama a 0 centesimi".
    Tale offerta garantisce, a fronte di una ricarica mensile di qualunque importo, la possibilità di chiamare, videochiamare, mandare sms e mms, fino a 60 minuti e max 60 al giorno, verso tutti i numeri 3 a 0 euro e senza scatto alla risposta.
    Sono perfettamente consapevole che, per mantenere attiva l'opzione, dovro' aver ricaricato la SIM nel mese precedente.
    Sono anche a conoscenza del fatto che se non effettuo ricariche non sfrutto l'opzione nel mese successivo, e che riprendendo a ricaricare l'opzione viene riabilitata nel mese successivo.
    Sono quindi perfettamente a conoscenza del funzionamento dell'opzione Gente di 3 offerta attivazione detta anche Chiama e VideoChiama a 0 centesimi.
    ------------------------------
    La mia domanda è la seguente:
    ------------------------------
    Per quanto tempo resterà attiva sulla mia USIM M3rry Christmas l'opzione Gente di 3 offerta attivazione [alias Chiama e VideoChiama a 0 centesimi] continuando ad effettuare mensilmente la suddetta ricarica per mantenerla attiva?
    Tale opzione presenta una scadenza nonostante le ricariche mensili o resterà attiva per sempre?
    Ve lo chiedo perchè alcuni dealer mi hanno garantito che non esiste una scadenza mentre, leggendo le condizioni di utilizzo dell'offerta, sembra riportata come termine ultimo il 31/12/2008!
    Gradirei che mi facciate chiarezza in merito all' eventuale scadenza della opzione Gente di 3 offerta attivazione [alias Chiama e VideoChiama a 0 centesimi].

Grazie moltissime, alla prossima. (nome)
    Ultima modifica di Skioda; 20/02/2008 alle 19:22 Motivo: Precisazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social