USIM a 1€ con GD3 OA e raddoppio ricariche con bonus
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

USIM a 1€ con GD3 OA e raddoppio ricariche con bonus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ufficialmente le sim natalizie (o ex natalizie) hanno la gd3 OA solo fino a fine 2008. Così è scritto nei dettagli della promo sul sito della 3.

Dunque, i negozianti possono dire quello che vogliono, ma ufficialmente è scritto così.

Poi può succedere di tutto:
    - che si "scordano" di disattivare la gd3 oa nel 2009 per le usim natalizie
    - che elimineranno la gd3 oa per tutti, sia usim natalizie che le altre

Non siamo indovini, e lo sapremo solo in futuro.
    Per ora l'ipotesi più probabile è che queste usim abbiano la gd3 oa solo per il 2008, così come scritto nei dettagli, mentre le altre usim con gd3 oa (come le vietato ai maggiori) continueranno ad averla anche dopo.

Comunque la certezza che ti avrebbero dato al negozio in cui sei stato è del tutto infondata... se ci fosse stata davvero questa certezza i nostri dealer e informatori del forum ci avrebbero già messo al corrente.

Partecipante Super L'avatar di babusho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ufficialmente le sim natalizie (o ex natalizie) hanno la gd3 OA solo fino a fine 2008. Così è scritto nei dettagli della promo sul sito della

Comunque la certezza che ti avrebbero dato al negozio in cui sei stato è del tutto infondata... se ci fosse stata davvero questa certezza i nostri dealer e informatori del forum ci avrebbero già messo al corrente.
    E' quello che sospettavo, e dire che sono andata al negozio per acquistare il telefono disney, ma la titolare, a cui ho detto che mi interessa solo per gd3, mi ha proposto queste usim natalizie. comunque ho appena scritto al servizio clienti, vediamo cosa mi rispondono
    grazie 10000

Partecipante Super L'avatar di babusho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    comunque ho appena scritto al servizio clienti, vediamo cosa mi rispondono
    grazie 10000
    ecco la mail che ho scritto:
    Sono appena stata in un negozo3, mi hanno attivato due usim ex natalizie392xxxxxxx e 3921xxxxxx, con la garanzia che gd3 non sarebbe scaduta a fine 2008, (come indicato nella confezione) ma che sarebbe durata per sempre come nella vietato ai maggiori. potete darmi conferma?

ECCO LA RISPOSTA DEL SERVIZIO CLIENTI
    Gentile Sig.ra xxxx,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua richiesta la informiamo l'offerta Grande Fratello 8 è valida fino al 29 febbraio 2008.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Monica
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: xxxxxxx

Non credo che cia siano commenti da fare..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social