Ecco, in sequenza, le domande e le risposte al servizio clienti.
DOMANDA:
Sono stata in un negozo3, mi hanno attivato due usim ex natalizie 392XXXXXXX e 392XXXXXXXX, e mi hanno assicurato che, contrariamente a quanto scritto nella confezione, l'opzione gente di tre offerta attivazione non sarebbe cessata il 31/12/2008 , ma sarebbe durata per sempre così come avviene nella vietato ai maggiori.. potete darmi conferma? Grazie
RISPOSTA: Gentile Cliente in merito alla sua richiesta del 20/02/2008 la informiamo che gente di 3 offerta attiv. Gente di 3 e¿ un'opzione tariffaria proposta gratuitamente in fase di attivazione su alcune offerte, a partire dal mese di Novembre 2006. L'opzione ha durata illimitata e mette a disposizione 60 minuti al giorno di traffico utilizzabile verso numeri 3 per chiamate e videochiamate (nazionali) sotto copertura 3.
Da Marzo 2007 l'opzione si e¿ arricchita di 60 Sms/Mms al giorno verso numeri 3 (inviati sotto copertura 3). Gente di 3, verra¿ attivata il mese successivo a quello dell'attivazione della Usim 3 e un Sms ne conferma l'attivazione. Inoltre le ricordiamo che effettuando una Ricarica al mese di qualsiasi importo, l'opzione si rinnova automaticamente anche il mese successivo*.
* Nel caso non si effettui una ricarica, l'opzione sara' "attiva" ma "disabilitata" quindi non verranno applicate le soglie. L'opzione verra' nuovamente "abilitata" nel mese successivo a quello in cui si sara' effettuata una ricarica. Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
CI RIPROVO:
Sono stata in un negozo3, mi hanno attivato due usim ex natalizie 392XXXXXXX e 392XXXXXXX, e mi hanno assicurato che, contrariamente a quanto scritto nella confezione, l'opzione gente di tre offerta attivazione non sarebbe cessata il 31/12/2008 , ma sarebbe durata per sempre così come avviene nella vietato ai maggiori.. potete darmi conferma? Grazie vi prego questa volta di darmi una RISPOSTA PRECISA alla mia domanda, ovvero, se l'opzione gente di tre offerta attivazione sui numeri citati scade a fine 2008 o no, non datemi una risposta generica come HA FATTO xxxxx poco fa, so benissimo cos'è Gente di tre. grazie.
RISPOSTA Gentile Cliente,
La informiamo che per mantenere attiva l'opzione dovra' effettuare delle ricariche ogni mese.