ciao,
non sono nè di Modena nè di Bologna ma se hai bisogno contattami nella email che trovi in firma e facciamo tutto via telefono. tanto posso spedire il tutto al tuo domicilio.
fammi sapere
preferibilmente tra Modena e Bologna
ciao,
non sono nè di Modena nè di Bologna ma se hai bisogno contattami nella email che trovi in firma e facciamo tutto via telefono. tanto posso spedire il tutto al tuo domicilio.
fammi sapere
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Come da titolo, mi sono accorto che mi hanno disattivato l'unica usim tutto3 che avevo
Qui a Brescia sono finite, cerco un dealer che ne abbia ancora (magari Motopal ).
Se qualcuno fosse così disponibile e gentile gli faccio una ricarica su postepay, credo di essere abbastanza conosciuto qui sul forum.
Quindi se è possibile, chi è così gentile mi lasci un pm con numero del fax e telefono del negozio a cui invierò i documenti della mia ragazza (io ho già 5 sim intestate), e fotocopia della sim con numero per la mnp.
Per il pagamento ci si può accordare (ricarica telefonica, postepay...)
Ovviamente mi fido solo di persone conosciute
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
se le avessi...non ci sarebbero 15 persone che vogliono la mia testa
PS: non credo le abbia nessuno
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Concordo con Motopal... Non le trovi piu' queste sim
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
Caspita, anch'io ne vorrei attivare una ma da Parigi mi viene un po' scomodo...
PER SEMPRE???
L'Orio Center, provincia di Bergamo, è propio di fronte all'aeroporto di Orio al serio. In un'oretta di aereo ci arrivi da Parigi. Ci metti meno tempo di me che sono andato a prendere la tutto-3 in auto
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞