Cerco Dealer 3 [richieste varie]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Cerco Dealer 3 [richieste varie]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Come da titolo, mi sono accorto che mi hanno disattivato l'unica usim tutto3 che avevo

Qui a Brescia sono finite, cerco un dealer che ne abbia ancora (magari Motopal ).

Se qualcuno fosse così disponibile e gentile gli faccio una ricarica su postepay, credo di essere abbastanza conosciuto qui sul forum.

Quindi se è possibile, chi è così gentile mi lasci un pm con numero del fax e telefono del negozio a cui invierò i documenti della mia ragazza (io ho già 5 sim intestate), e fotocopia della sim con numero per la mnp.

Per il pagamento ci si può accordare (ricarica telefonica, postepay...)

Ovviamente mi fido solo di persone conosciute

Al centro 3 di Orio Center, di Orio al Serio, ne hanno ancora. Ne ho attivata una 2 giorni fa. Oltretutto puoi prima andare da mediaworld ad attivare una sim wind e come esci hai propio di fronte il punto 3 per fare immediatamente la portabililtà, comodo ne?
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Al centro 3 di Orio Center, di Orio al Serio, ne hanno ancora. Ne ho attivata una 2 giorni fa. Oltretutto puoi prima andare da mediaworld ad attivare una sim wind e come esci hai propio di fronte il punto 3 per fare immediatamente la portabililtà, comodo ne?
    GRANDEEEEEE parto adesso vado a prenderne una o due, ho chiamato e le hanno, certo sono sempre 50km
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social