Ciao a tutti, innanzitutto buon anno!
Ho trovato questo fantastico topic e penso possa essere il posto giusto per rinnovare il mio quesito su SA3 effettuata l'altro giorno presso un 3 Store.
Premetto che io ho un piano Zero7, ho aderito allo SA3 ricevento gratuitamente un iPhone 16GB e vincolandomi altri 30 mesi con 3.
Al momento della stipula del rinnovo la ragazza mi ha detto che si poteva effettuare solo con vendita a rate e mi ha spiegato il funzionamento (cosa avrei trovato in bolletta ecc.) ma poi mi ha chiesto 16 euro per il cambio offerta.
Io non sapevo di questi 16 euro, le ho chiesto spiegazioni e lei si è limitata a dirmi che stava facendo un cambio offerta e che quindi avrei dovuto pagare.
Io ho pagato, anche perchè non era un cifrone, però vorrei sapere se il tutto è corretto oppure se la signorina in questione mi ha "fregata".
Il dubbio mi è sorto anche perchè, dopo aver sborsato i soldini, la sudetta i ha "omaggiato" una sim nuova, e sullo scontrino l'addebito dei 16 euro era giustificato come 10 euro per la sim e 6 euro per il cambio usim (con la microusim).
Qualcuno sa illuminarmi in merito?
Grazie mille in anticipo![]()