anch'io, comprato il 26
Visualizzazione Stampabile
io ho comprato l'lg u250 con la promo "cash back" il 26 febbraio.
anche a me la sim risultava attiva gia dal 2006 mi pare....
cmq ad oggi ancora i primi 10 euro no nmi sono arrivati. per lo sblocco come da promozione deve avvenire ad aprile..quindi ancora aspetto....
qualcuno di voi ha ricevuto i primi 10 euro di marzo??? siamo gia all'11 e ancora nulla per me:cry:
poi in un altra scheda tre mi hano attivato un promo dove mi daranno 10 euri al mese e super 7... ma anche li ancora nulla.
arrivati i primi 10 euro del cash back :applauso:
arrivati anche a me oggi
la buona notizia è che sono sfruttabili per 30 gg
e non solo fino a fine mese
sei sicuro?? il mese scorso il bonus mi è stato azzerato l'ultimo del mese, ma cmq al primo giorno di marzo mi avevano già inviato gli altri 10 euro, e sono con scadenza mensile!!!
nel messaggio sms c'è scritto scadenza 30 gg
(in quello relativo invece alla promozione deux alpes ricevuto su un'altra sim
invece sono stati più precisi ed hanno messo la data: 10.4.2008)
Idem anche a me questa mattina i primi 10€, validi per 30gg verso tutti :)
io ho acquistato in data 14/2/2008 un skypephone e il 4/3/2008 me l'hanno sbloccato...... oggi è arrivato anche a me il primo accredito :thumbup:
Comunque giudicano male quasi tutti lo skypephone, invce è un ottimo terminale..fa quasi tutto ed è leggerissimo. Pesa 87g..
anche a me arrivati e con messaggio di scadenza 30 gg....
quindi presumo che a fine marzo non me li azzerino!
anche a me sono arrivati però ragazzi guardate che per chi ha attivato come me all'inzio dell'offerta con la portabilità il credito si poteva usare per tutto anche naviga tre (ecco perche lo fatta) ed era per il mese solare poi è stata cambiata
questi sono da denuncia visto che io ho stampato l'offerta e cmq mi è stato mandato sto credito da usare per telefonare e basta
ciauzz'
Vi è arrivato l'accredito per Maggio? A me ancora no..