si certo, puoi attivare x-series con skypee in versione da "soli" 200 minuti al giorno, ma tu sei già cliente tre??
te lo chiedo perchè pensavo volessi usare skypee col tuo numero tim passato in 3
Visualizzazione Stampabile
No no, sono cliente 3 dal 2004, ma volevo usare la mia usim sullo skypephone :)
sbloccato oggi!!!!!!!!
a me è ancora bloccato e non ho ricevuto nessun bonus... il 3 marzo fa un mese dall'sms di attivazione
Io ho acquistato 2gg fa lo Skypephone, il servizio Skype funziona già, ma nell'area Profilo dell'Area Clienti mi da errore quando entro? Appena uscito dal negozio mi dava che la scheda era stata attivata nel 2004 (forse da un altro tizio). Quanto tempo ci vuole prima che sistemino tutto?
probabile...chiaramente prima che venisse disattivata e riattivata a te
ma curiosamente vorrei capire.........
chi è che ti ha detto che la sim è attiva dal 2004???
anche a me non fa entrare nel portale 3
Dopo aver scartato il telefono dalla scatola, l'ho acceso e sono andato nel profilo della usim e c'era scritto che la data di attivazione era 27/05/2004 :bye:
Ora se vado nella sezione profilo di da errore temporaneo (sono 3 giorni che fa così) :furious:
cash back skypephone!
credito puro (10 €) senza scadenza!
A fine gennaio ho acquistato due lg u250 con la pupillo e richiesto la portabilità. Visto che continuavano ad essere usim lock l'altra sera ho scritto al servizio clienti chiedendone la rimozione ed oggi mi ha risposto dicendomi che hanno provveduto a rimuovere il blocco sim.
Sono veramente troppo contento perchè mi ritrovo due telefoni finalmente utilizzabili pagati 1 euro.
Grazie Tre!!!
Anche a me hanno sistemato tutto :)
dei telefonini comprati a Febraio, a qualkuno è arrivato il bonus??
io attendo il bonus iniziale, la losblocco mi è sttao fatto circa 10 gg dopo l'acquisto.
Io l'ho comprato il 27 Febbraio e sto ancora aspettando
preso e attivato il 14 febbraio
e sono ancora in attesa del primo bonus