Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Mandano un sms quando il cell diventa Op-lock?
Prova ad inserine un'altra scheda 3 se va tutto ok....comunque passano circa 20 giorni.....Ciao.:rolleyes:
-
-
invece il bonus da 10 euro dopo quanto arriva ?
si viene avvisati tramite sms ?
grazie
-
ma nella confezione c'e' solo il tel ed il caricabatteria? non ci sono le cuffiette?
-
Niente cuffie nč cavetto. Solo tel + batteria + caricabatteria + libretto.
-
neanche la scheda di memoria.....
-
Citazione:
genky
neanche la scheda di memoria.....
No, ci sono 10 mb di memoria integrata.
-
facciamo un sondaggio dopo quanti giorni lo sboccano per altre schede 3?
-
Ragazzi io vorrei prendere uno Skypephone; ho una sim Tim che non uso e vorrei fare una MNP verso 3. Dopo che hanno rimosso l'usimlock, posso inserire la mia usim giusto? Ma con la mia usim posso usare skype?
-
sblocco telefoni 3
Citazione:
genky
Meno di 20 giorni.
-
Citazione:
genky
9 giorni (dal 14 a ieri sera 23)
in compenso i 10 euro ancora non si vedono...
in ogni caso, ragazzi, ok le critiche a 3
perņ in questo caso di fatto ci regalano un buon videofonino
da usare con qualsiasi scheda 3....insomma per una volta forse andrebbe lodata !:thumbup:
-
Citazione:
MotoPal
diventano operator lock, e adesso anche quelli col pupillo....dato che la promo che coppia č scaduta il 31 gennaio, adesso l'hanno messa anche quella nel cash back
ma siete sicuri che sbloccano l'operator lock anche a lgu250 venduto in coppia al pupillo a 49 euro?
-
Citazione:
iCursor
Ragazzi io vorrei prendere uno Skypephone; ho una sim Tim che non uso e vorrei fare una MNP verso 3. Dopo che hanno rimosso l'usimlock, posso inserire la mia usim giusto? Ma con la mia usim posso usare skype?
Il servizio Skype funziona solamente con la USIM abbinata in bundle allo Skypephone. Perciņ anche se quest' ultimo diviene operator lock, potrai usare Skype solo con la USIM originariamente abbinata allo Skypephone.
-
Citazione:
ginfizzdry
Il servizio Skype funziona solamente con la USIM abbinata in bundle allo Skypephone. Perciņ anche se quest' ultimo diviene operator lock, potrai usare Skype solo con la USIM originariamente abbinata allo Skypephone.
Quindi la versione usimfree č praticamente inutile :thumbdown
Ma non posso attivare un piano xseries per utilizzarlo ugualmente dopo?
-
...nessuno mi aiuta? Quindi skypephone č compatibile con gli xseries?