Debito su carta prepagata?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Debito su carta prepagata?!?

  1. #1

    Predefinito Debito su carta prepagata?!?

    Scrivo per sottoporvi il mio caso alquanto bizzarro.
    Premetto che io abito in una cittadina italiana molto vicina al confine Svizzero. A volte capita che il telefono cellulare (qualsiasi sia il gestore italiano) si colleghi alla rete svizzera con conseguente disagio di cambio tariffa ecc ecc. Fino a qui tutto abbastanza normale e risolvibile con la selezione manuale della rete o con il semplice spegnimento e riaccensione dell'apparecchio.

    Nel dicembre 2006 ho sottoscritto un contratto con il gestore "Tre" che prevede il regalo di un videofonino in cambio della garanzia di una ricarica mensile minima di 10 euro per la durata di 24 mesi (garanzia data dalla comunicazione dei dati completi della carta di credito). In contemporanea ho sottoscritto il contratto "Naviga Tre" che prevede la navigazione internet fino a 50 Mega giornalieri per un costo mensile di 9 euro. Da qualche giorno non riesco più a conettermi e dopo essermi recata dal rivenditore autorizzato ed aver parlato con l'operatore ecco la sorpresa!!! Mi è stato detto che il telefono era sospeso in quanto la carta prepagata aveva un debito di circa 112 euro!!!Da un controllo del trtaffico è stata evidenziata come ultima operazione un traffico internet estero (rete Svizzera). La mia domanda è molto semplice, premetto che evidentemente durante l'ultima mia connessione non mi sono accorta del cambio di rete, e concordo con la perdita di tutto il credito che in quel momento era disponibile sulla carta prepagata ma è corretto che io debba pagare anche un debito su questa carta. A mio avviso trattandosi di una carta prepagata quanto il credito finisce automaticamente mi dovrebbe essere impossibile continuare le chiamate o la navigazione, trovo assurdo che io abbia potuto cotinuare imperterrita la connessione internet, senza nemmeno un'avviso e mi ritrovi a dover pagare 10 euro al mese che vanno a coprire il debito formato fino a dicembre 2008.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Benvenuta in 3 !!!!!!! Io in passato ho avuto il tuo stesso problema, anche se con modalita' differenti. Avevo 2 sim ricaricabili che inspiegabilmente sono andate a credito negativo di parecchi euro. Fortunatamente pero' non erano legate ad alcun tipo di vincolo contrattuale e la loro fine naturale e' stata quella di terminare nel . Nel tuo caso proverei ad inoltrare una email di protesta, anche se dubito possa sortire gli effetti sperati. Auguri !!!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di enrydig
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Benvenuta in 3 !!!!!!! Io in passato ho avuto il tuo stesso problema, anche se con modalita' differenti. Avevo 2 sim ricaricabili che inspiegabilmente sono andate a credito negativo di parecchi euro. Fortunatamente pero' non erano legate ad alcun tipo di vincolo contrattuale e la loro fine naturale e' stata quella di terminare nel . Nel tuo caso proverei ad inoltrare una email di protesta, anche se dubito possa sortire gli effetti sperati. Auguri !!!!
    Ciao la mia ragazza al ritorno da francoforte ha avuto il tuo stesso problema.. oltre 100 di traffico negativo su una scheda prepagata... Si è incazzata come una belva e il tipo dopo qualche secondo le ha riattivato la scheda che era stata sospesa...
    Un consiglio mandagli un fax con una bella denuncia all'autorità giudiziaria vedi come si gacano sotto e ti rimandano indietro i soldi.... sono dei ... aggingi tu i commenti...

    ciao. A riempili di fax tanto sono gratis mandane almeno 10 al giorno per 7 giorni... così non diranno che non hanno letto
    CARPE DIEM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social