Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
Benvenuta in 3 !!!!!!! Io in passato ho avuto il tuo stesso problema, anche se con modalita' differenti. Avevo 2 sim ricaricabili che inspiegabilmente sono andate a credito negativo di parecchi euro. Fortunatamente pero' non erano legate ad alcun tipo di vincolo contrattuale e la loro fine naturale e' stata quella di terminare nel . Nel tuo caso proverei ad inoltrare una email di protesta, anche se dubito possa sortire gli effetti sperati. Auguri !!!!
Ciao la mia ragazza al ritorno da francoforte ha avuto il tuo stesso problema.. oltre 100 di traffico negativo su una scheda prepagata... Si è incazzata come una belva e il tipo dopo qualche secondo le ha riattivato la scheda che era stata sospesa...
Un consiglio mandagli un fax con una bella denuncia all'autorità giudiziaria vedi come si gacano sotto e ti rimandano indietro i soldi.... sono dei ... aggingi tu i commenti...

ciao. A riempili di fax tanto sono gratis mandane almeno 10 al giorno per 7 giorni... così non diranno che non hanno letto