Nota di credito e se ne fregano: come fare?
Buongiorno,
sono titolare di due abbonamenti Top, un Top Sim e un Top Smart 400.
La prima fattura ha riportato un credito di oltre 300 euro, dovuto al credito residuo delle due sim prima prepagate.
La seconda fattura ha riportato un importo di 180 euro circa, che sarebbe dovuto, almeno secondo gli operatori del 133, andare a conguaglio e non essere addebitato sulla carta di credito.
Invece mi trovo regolarmente l'addebito, ho aperto una segnalazione al 133, che deve ancora essere gestita, ma gli operatori, due volte, mi hanno anticipato che l'unica cosa è aspettare il rimborso nelle prossime fatture.
Ora, non volendo io assolutamente anticipare 180 euro e avendo una nota di credito emessa due mesi prima, posso contestare l'addebito presso la banca emittente della carta?Sapete se ci sono particolari conseguenze?
E nel caso, potrei ottenere a vostro parere soddisfazione al Corecom?
Grazie per le delucidazioni.