attualmente ho sentito di gente che ha piu' di 12 usim . ma tutti posso intestarsi piu di 10 usim oppure dipende dall'anagrafica?
ho sentito parlare di anagrafiche illimitate.![]()
attualmente ho sentito di gente che ha piu' di 12 usim . ma tutti posso intestarsi piu di 10 usim oppure dipende dall'anagrafica?
ho sentito parlare di anagrafiche illimitate.![]()
beh io con la smartpack gold presa a dicembre ho avuto problemi: avevo 4 sim intestate e il dealer non riusciva ad intestarmene una quinta quindi ho dovuto farla intestare ad una mia amica, passare una delle 4 sim intestate a me a TiscaliMobile e poi fare il cambio anagrafica sulla smartpack...
Io quando ho preso la smartpack ne avevo già 7 intestate, il dealer me l'ha attivata lo stesso con un modulo che ha inviato via fax ed era attiva e funzionante il giorno dopo.
Alcuni dealer non possono/non hanno voglia di fare l'attivazione via fax e quindi si rifiutano di attivare la SIM se non riescono tramite dealer station, ma 4 sim mi sembra decisamente poco, mi pareva che il limite di attivazione da dealer station fosse 5 o 6.
P.S.: In ogni caso se non potevi andare da un altro dealer, non facevi prima a passare una tua sim a tiscali mobile, e DOPO comprare la smartpack? Avresti dovuto aspettare solo 3 giorni in più ma almeno evitavi la trafila del cambio intestatario.
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ditalia-2.html
ma c'è un limite di sim intestabili?....io ne ho 2 e mi preoccupo, ma qui c'è gente con una decina a qnto leggo...XD
danni?quali danni scusa? ci vogliono manco 2 giorni per attivare una usim addizionale;
comunque per informarti la usim farà numero per sempre; spiego come funziona:
1) creazione anagrafica -> vengono rese possibili due attivazioni prepagate e due postapagate
2) attivazione di una usim (prepagata o postpagata) e il contatore delle usim disponibili viene scalato, quindi attivando una prepagata da 2 usim disponibili, ne resta solo una
3) attivi una seconda usim prepagata con esito ok
4) attivi una terza usim prepagata e va in ko in gestione manuale; il dealer manda il fax e il reparto competente da l'ok per una singola usim addizionale quindi porta il contatore da 0 a 1, attivi la usim e torna a zero...
Riassunto:
il contatore si scala all'attivazione,non va a contare le usim attive
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
da ora e per sempre,saranno sempre visibili, in stato "disattivo", ma nessuno le sposta da li
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
eheheh vabbè molti fanno cosi, ci saranno un paio di pagine![]()