H3G e numero massimo sim intestabili
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 93

H3G e numero massimo sim intestabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito numero sim intestate

avendo già intestate 4 usim ricaricabili a mio nome, ci sono problemi se ne attivo una quinta?
    ho letto qua e là in vari post che esiste una sorta di limite...cosa succede oltre la quarta sim? mi mandano al gabbio?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

puoi averne 5, alla sesta compare un messaggio bloccante "superato il numero massimo di usim" e la pratica viene gestita da un gruppo per un ok o un ko per la nuova attivazione, nel 99% dei casi è un ok
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    avendo già intestate 4 usim ricaricabili a mio nome, ci sono problemi se ne attivo una quinta?
    ho letto qua e là in vari post che esiste una sorta di limite...cosa succede oltre la quarta sim? mi mandano al gabbio?
    puoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate)
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14041_ITA_HTML.htm
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Predefinito

come faccio su questo siti per a sapere tutti i numeri 3 a me inteste. cristina

Predefinito

come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina
    benvenuta cristina.
    Questo sito non è di proprietà di H3g, ma diffonde e condivide informazioni su H3g quindi devi contattare il 133 per sapere quante usim ti sono intestate
    puoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate)
    non è molto utile in quanto il contatore della usim viene bruciato all'attivazione e non si aggiorna dopo lo spostamento di una usim su un altra anagrafica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social