avendo già intestate 4 usim ricaricabili a mio nome, ci sono problemi se ne attivo una quinta?
ho letto qua e là in vari post che esiste una sorta di limite...cosa succede oltre la quarta sim? mi mandano al gabbio?![]()
avendo già intestate 4 usim ricaricabili a mio nome, ci sono problemi se ne attivo una quinta?
ho letto qua e là in vari post che esiste una sorta di limite...cosa succede oltre la quarta sim? mi mandano al gabbio?![]()
puoi averne 5, alla sesta compare un messaggio bloccante "superato il numero massimo di usim" e la pratica viene gestita da un gruppo per un ok o un ko per la nuova attivazione, nel 99% dei casi è un ok
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
puoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate)
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14041_ITA_HTML.htm
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
come faccio su questo siti per a sapere tutti i numeri 3 a me inteste. cristina
come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina
benvenuta cristina.come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina
Questo sito non è di proprietà di H3g, ma diffonde e condivide informazioni su H3g quindi devi contattare il 133 per sapere quante usim ti sono intestate
non è molto utile in quanto il contatore della usim viene bruciato all'attivazione e non si aggiorna dopo lo spostamento di una usim su un altra anagraficapuoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile