[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 101

[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

L'unica pecca del tuo ragionamento è che si può applicare anche tralasciando il fatto che la super5 tra due giorni non sarà più attivabile!!!

Se non avessero dato la st+2008 ai crediti milionari, questi sarebbero passati a s5 anche se non la stessero per levare dal commercio.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Se domani mi compro una super5 e non la ricarico, la tengo nel cassetto giusto per sicurezza, i 3 euro me li scalano sempre e comunque, o solo il mese in cui ricarico?
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'unica pecca del tuo ragionamento è che si può applicare anche tralasciando il fatto che la super5 tra due giorni non sarà più attivabile!!!

Se non avessero dato la st+2008 ai crediti milionari, questi sarebbero passati a s5 anche se non la stessero per levare dal commercio.

Non proprio.ma cmq così sono bloccati per un anno e non possono più passare a S5 !!!
    in pratica hanno evitato che prima di togliere la tariffa chi aveva crediti milionari potesse passare a S5.
    E per questo entro il 31 gennaio chiamavano e richiamavano insistendo per far attivare la tariffa a più persone possibili!!!!
    Combacia tutto, ed è una mossa in perfetto stile 3!!!

Cmq è vero che senza ST+2008 i crediti milionari potessero passare lo stesso a S5, ma ognuno di noi sapeva che poteva farlo in caso di urgenza (rimodulazione crediti etc) . Invece levandola dal mercato , molti l'hanno attivata in via precauzionale . Se non avessero messo ST+2008 sarebbero passati tutti a S5 prima della sua eliminazione.
    Io stesso ho 3 St+2007 in 2 ho avuto la promo ma non ho aderito. Stanno per diventare tutte e 3 S5
    Spero di essermi spiegato bene..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social