Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Intanto hanno ancora per un anno la vecchia supertua+ e potranno ulteriormente incrementare i propri crediti milionari.
Perché mai dovrebbero vendicarsi o travasare questo credito?
NON HA MOLTO SENSO!!!
Oltre al fatto che non sappiamo ancora se uscirà o meno qualche altra nuova tariffa...
Perché vediamo complotti ovunque?
Hai ragione , probabilmente mi sono spiegato male, cercherò di farlo meglio:
cosa sarebbe successo se non fosse stata proposta la st2008 ai crediti milionari e a ciel sereno avessero tolto la S5?
Tutti i crediti milionari sarebbero passati a S5 prima della sua sparizione, ed un'eventuale ulteriore rimodulazione del credito avrebbe portato la 3 in fallimento.
In questo modo danno come contentino ai ricaricatori la St+ per un anno distraendoli, nel frattempo tolgono la S5 .
Altrimenti non avrebbero insistito così tanto ( a me hanno chiamato almeno 20-25 volte!!!!)
Eppoi lo hanno fatto soltanto su schede con un certo numero di € ! e sopratutto non avrebbero bloccato il cambio tariffa a chi usufruiva della promozione!
-
Citazione:
zero45
Mmah... io comunque non ci vedo questo gran problema;
ricordo che comunque sotto, per quel che mi riguarda, ho super5, per cui da gennaio 2009, non hanno tanta scelta... o mi rimettono super5 o lasciano st+ che da tariffa promozionale diventa tariffa effettiva (sempre che non rinnovino la promozione... ma in questo caso prima o poi una scelta la devono fare... o una o l'altra... la cosa bella è che
a me e alla maggioranza di noi
stanno bene entrambe http://www.vodaworld.it/forum/images.../icon_wink.gif )
Non preoccuparti, siamo abituati anche a peggio!
non sarà difficile dire che la tariffa precedentemente attiva non è più attivabile per cui dovrai scegliere un nuovo piano tra quelli disponibili.
Ne sono certo
-
L'unica pecca del tuo ragionamento è che si può applicare anche tralasciando il fatto che la super5 tra due giorni non sarà più attivabile!!!
Se non avessero dato la st+2008 ai crediti milionari, questi sarebbero passati a s5 anche se non la stessero per levare dal commercio.
-
Se domani mi compro una super5 e non la ricarico, la tengo nel cassetto giusto per sicurezza, i 3 euro me li scalano sempre e comunque, o solo il mese in cui ricarico?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
L'unica pecca del tuo ragionamento è che si può applicare anche tralasciando il fatto che la super5 tra due giorni non sarà più attivabile!!!
Se non avessero dato la st+2008 ai crediti milionari, questi sarebbero passati a s5 anche se non la stessero per levare dal commercio.
Non proprio.ma cmq così sono bloccati per un anno e non possono più passare a S5 !!!
in pratica hanno evitato che prima di togliere la tariffa chi aveva crediti milionari potesse passare a S5.
E per questo entro il 31 gennaio chiamavano e richiamavano insistendo per far attivare la tariffa a più persone possibili!!!!
Combacia tutto, ed è una mossa in perfetto stile 3!!!
Cmq è vero che senza ST+2008 i crediti milionari potessero passare lo stesso a S5, ma ognuno di noi sapeva che poteva farlo in caso di urgenza (rimodulazione crediti etc) . Invece levandola dal mercato , molti l'hanno attivata in via precauzionale . Se non avessero messo ST+2008 sarebbero passati tutti a S5 prima della sua eliminazione.
Io stesso ho 3 St+2007 in 2 ho avuto la promo ma non ho aderito. Stanno per diventare tutte e 3 S5
Spero di essermi spiegato bene.. :)
-
Beh, quelli che hanno aderito a st+2008 penso siano contenti così, visto che quando hanno aderito sapevano che sarebbero stati bloccati per un anno.
E da qui a un anno può succedere di tutto.
Dunque già avevano escluso la possibilità di passare a super5, sia che la levavano dal mercato ora sia che la levavano entro dicembre di quest'anno.
Comunque non vedo l'utilità di travasare tutto il credito usando super5.
Dopo che lo hai passato, per esempio, su una sim wind con pieno wind... che ci fai?
Lo consumi con wind.
E cosa cambia rispetto a consumarlo con 3?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Comunque non vedo l'utilità di travasare tutto il credito usando super5.
Dopo che lo hai passato, per esempio, su una sim wind con pieno wind... che ci fai?
Lo consumi con wind.
E cosa cambia rispetto a consumarlo con 3?
Ragionamento errato.
Quello che interessa è utilizzare Super5 per il travaso verso il PienoWind.
5 cent escono ---> 5 cent rientrano
Ci guadagni il doppio che con una Super10, perché spenderesti 10 e ti rientrerebbero solo 5. ^_^
-
Ho capito...
Ma cosa ti cambia tra avere 2000 euro di credito standard su una supertua+2007 o avere 2000 euro di bonus pieno wind su una sim wind?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ho capito...
Ma cosa ti cambia tra avere 2000 euro di credito standard su una supertua+2007 o avere 2000 euro di bonus pieno wind su una sim wind?
per poi riversarli su super10 :bye:
-
riversandoli su super10 ci perdi, a meno che non hai una wind4 che ti costa 5 euro al mese di canone (5 euro scalati dal credito e non dal bonus quindi dovresti ricaricare la sim wind)
inoltre l'autoricarica di super10 necessita di ricarica mensile (quindi dovresti ricaricare anche la 3) e il bonus che ne deriva è a scadenza
Vi state arrampicando sugli specchi...
Chi ha crediti milionari conviene che se li tenga lì buoni buoni in 3 come credito standard...