Se ricordo bene se hai firmato dentro un loro ufficio non puoi recedere, se invece è stato fatto in un posto qualsiasi mi pare che hai questa possibilità... la parola agli avvocati... e non ce ne son pochi qui :whistling
Visualizzazione Stampabile
eheh...tranquilli, era solo una curiosità
cmq lei è un addetta del reparto aziende di una noto dealer 3 di pescara
prendendo accordi telefonici mi aveva chiesto se avevo bisogno che venisse da me o che ci vedessimo presso il negozio 3... ho optato per la seconda scelta.
Mi ha lasciato bigliettino da visita e tutti i suoi recapiti d'ufficio, compreso cellulare.
Non iniziate a farmi pentire di essermi legato con tre per due anni.. con la ricabile mi sono trovato benone per oltre 3 anni...non vedo xkè dovrei averne adesso..sgrat sgrat
no no, hai fatto bene!!!
Il recesso entro 7 giorni è garantito per acquisti fatti in ambienti non adibiti alla vendita. Ma se la ragazza torna in un negozio e lo fa apparire come attivato in un negozio (Tutti i porta a porta fanno cosi) Non hai alcun diritto. Ma mi sembra di capire che in realtà sia la rappresentante di un negozio (SI applica lo stesso discorso ma almeno sai dove andare a prenderla! :) )
Sono tutti fattori che mi hanno spinto a fare una bella ZERO7 senza comodato. Per ora mi va bene così. Se fra qualche mese ci sarà qualcosa di più conveniente sarò libero di disdire quando voglio.
Di videochiamate ne faccio qualcuna verso il mio pupillo o quando ho voglia di vedere mio figlio, xseries è una gran comodità, la TV non m'interessa...
Mi farebbero gola i 5GB per utilizzare il mio palmarino come modem, ma onestamente da 3 non posso chiedere di più.