Si spera che non ce ne siano, di inc***te.
E finalmente è successo: il bmail con rimborso tgc!!!
Quindi, questo piano diventa realmente a 39euro al mese!!
La trovo una novità davvero fantastica.....che ne pensate? Ci sarà mica qualche altra inc***ta o sarà questo il reale costo??
cade proprio come il cacio sui maccheroni perchè devo attivare un piano abbonamento e non vedo nulla di piu conveniente!
Si spera che non ce ne siano, di inc***te.
Simone ©
Ma come mai alcuni comodati li escludono dallo Zero3?
Nokia E90
che inculate possono esserci secondo voi?? la news sembra abbastanza chiara... di fatto ci sarà uno sconto in bolletta, o no?
poi..finalmente hanno messo un tel piccolo da poter prendere in comodato (il 6120...per giunta ottimo tel anche se nn capisco se è free oppure oplocked)
non so quanto spendi a trimestre.....e se hai partita iva!! ma io valuterei anche Tim TC Professional magari 60 o 90 ......con N95 8gb a € 160
Io dopo 4 anni di TOp3 Ex lo sto facendo........tanto come vedi in tutto questo periodo non ho mai ricevuto una telefonata da H3g o un vantaggio.......
Quindi ciao Top3ex e vado verso un TimTCUnlimited Professional Con N95 8gb
Pensaci
ti dirò: ho partita iva ma non potrò scaricare nulla xkè ho scelto per questo anno i regimi minimi, quindi niente deducibilità
ma 39euro mese per tutti quei servizi e traffico chiamate non le da nessuno!! la flat tim inizia ad essere decente con la modalità 60 (ma 60euro al mese sono tantissimi x me): uso abbastanza il tel, ma non così tanto hehe
del telefono mi importa relativamente xkè userò comunque il mio tytn2, decisamente un altro pianeta rispetto al n95. Con bmail, quindi prenderei un nokia 6120 per quando non ho spazio e necessità di portarmi dietro l'htc.
Devo valutare solo una cosa: il legarmi per 2 anni alla tre..ma di fatto, per una flat decente si può pure fare, no?
Il commento di Simone non è riferito a nulla di noto, ma conoscendo bene 3 mette giustamente le mani avanti
Sulla carta, lo sconto della TCG sarà automatico visto che viene sempre scontata dall'imponibile della fattura (quindi traffico e canoni) però attendiamo la pubblicazione ufficiale da parte di 3 di note e righe piccole prima di darlo per certo.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
il top3 dura da quasi 5 anni, il piano della tim solo 2.....
credo che il 6120 sia free!!
attenzione però che i scatti alla risposta non sono inclusi e sono di 12,5cent!! quindi se fai una media dalla 5 alle 10 telefonata al giorno sono di media 1€ al giorno moltiplicali x 30 e ti ritrovi con il doppio in bolletta
poi la navigazione nel portale del 139 non è gratuita ;quindi a mio consiglio guardati la powerfull!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Il 6120 è nolock, hsdpa e symbian... secondo me è un bell'acquisto.
Simone ©