Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasticca
mi hai appena dato una legnata sulla schiena... sei sicuro di questo?? E' la prima volta che ne sento parlare
sicurissima, l'ho sottoscritto!!!
cmq anche io non penso di rientrarci perchè ho attivato il primo ad ottobre, con portabilità andata a buon fine a novembre, il secondo 15gg fa con portabilità in corso.
al 139 dicono che sono dentro con entrambi i numeri, vedremo...
-
Anch'io sono libero professionista. So di godere degli stessi diritti di tutti quelli che hanno partita IVA. Per cui la cosa, secondo me è fattibile.
-
Citazione:
CHARLIE60
Anch'io sono libero professionista. So di godere degli stessi diritti di tutti quelli che hanno partita IVA. Per cui la cosa, secondo me è fattibile.
mi dispiace, ma non è questione di diritti, ma di iscrizione alla camera di commercio...
-
sul sito parla solo di "possesso di partita iva". dove posso trovare conferme in merito? esiste un numero x parlare con un operatore?? il 139 e l'803139 non mi danno possibilità di parlare con nessuno
-
si ma tutti quelli che hanno pi sono iscritti alla camera di commercio!! Credo che sia obbligatorio
-
è attivabile per società con camera di commercio o ditte individuli/persone fisiche con attribuzione di partita iva
-
Citazione:
ralf69
si ma tutti quelli che hanno pi sono iscritti alla camera di commercio!! Credo che sia obbligatorio
no, io ho aperto partita iva e quindi ditta individuale, ma non sono soggetto ad iscrizione al registro delle imprese
-
il fatto è semplicemente che 3 mette come documenti richiesti l'iscrizione alla CamCom, e i dealer non si "fidano" di attivare abbonamenti senza averla
in realtà poi non serve, basta magari il certificato di attribuzione della P.IVA e una visura camerale per riuscire ad attivarlo, solo che devi trovare l'agente che ha già avuto a che fare con ditte individuali o studi associati o altro, e te lo fa senza problemi ;)
-
io l'ho appena fatto. Sono libero professionista e mi hanno chiesto solo il certificato di attribuzione della p.i.
-
Citazione:
pug
io l'ho appena fatto. Sono libero professionista e mi hanno chiesto solo il certificato di attribuzione della p.i.
ragazzi io ho solo riportato la mia esperienza. tra l'altro avendo una soc, non ho avuto problemi a presentare il certificato di iscrizione alla camera di commercio.
cmq ad una mia amica, promotore finanziario con tanto di partita iva, non l'hanno fatto sottoscrivere.