è attivabile per società con camera di commercio o ditte individuli/persone fisiche con attribuzione di partita iva
è attivabile per società con camera di commercio o ditte individuli/persone fisiche con attribuzione di partita iva
il fatto è semplicemente che 3 mette come documenti richiesti l'iscrizione alla CamCom, e i dealer non si "fidano" di attivare abbonamenti senza averla
in realtà poi non serve, basta magari il certificato di attribuzione della P.IVA e una visura camerale per riuscire ad attivarlo, solo che devi trovare l'agente che ha già avuto a che fare con ditte individuali o studi associati o altro, e te lo fa senza problemi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io l'ho appena fatto. Sono libero professionista e mi hanno chiesto solo il certificato di attribuzione della p.i.
ora però ho una domanda io da porvi...
bmail900 sottoscritto ad ottobre con portabilità andata a buon fine a novembre. a gennaio, verso il 15, ho aggiunto un altro bmail sempre sullo stesso contratto e con un'altra portabilità, ho diritto alla promo no tax?
appena passato in un centro 3 e parlato con un promoter che domani verrà in negozio a farmi stipulare il contratto nonostante non sia iscritto alla camcom....
almeno, così m ha detto!
domani vi faccio sapere.....
la mia era una battuta
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
se ci fai caso se zero 7 fosse per PI,nessuno farebbe bmail 900