PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
fatti 2 conti: con la bmail a 39€ mettici i scatti alla risposta e varie connessioni al portale ! poi dalla fattura (virtuale)detrai l'80% e vedi se superi o meno i 49€ della zero7.....(credo siano 49€ lazero7)poi vedi te se conviene o no attivare la bmail!!
io ci avevo pensato ma conti alla mano allora ho preferito la powerfull e ne sono contento!! e più libero di telefonare e di scaricare qualche stupido contenuto dal portale
fammi sapere![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
e pure velocissimo!! i tutti i sensi
iphone 5 con vodafone
per essere perfetta però manca la notax anche su b.magic![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
veramente io sapevo che era scaduta il 15/12 la notax su b.magic![]()
x lupin.mi sà che ho toppato io
allora avevo letto male!!sono andato nel sito a rileggermi le ondizioni e lo scatto alla risposta è per i extra soglia
![]()
iphone 5 con vodafone
Il Bonus Incoming è ancora valido per la B.mail?
A questo punto chi riceve un po' di chiamate rischia di avere un abbonamento a costo ZERO!
ragazzi fermi tutti: b.mail 900 da 39euro mese NON HA LO SCATTO ALLA RISPOSTA!! che dite?!?!?
io domani volevo andare a sottoscrivere l'abbonamento b.mail.....potrò farlo a queste nuove condizioni (notax) oppure è ancora troppo presto??
Il piano non è male ma bisogna sempre tenere presente che 900 minuti al mese inclusi sono suddivisi in quattro trance da 225 minuti settimanali. Significa che in una settimana sono comprese 3 ore e 45 minuti (poco più di mezz'ora al giorno di media). Sembrano molte ma vi assicuro che è facile sforare. Inoltre sono solo chiamate, le videochiamate sono escluse.
Buona invece la flat dati di 5GB mensili.
Nel complesso un buon piano.