il top3 dura da quasi 5 anni, il piano della tim solo 2.....
il top3 dura da quasi 5 anni, il piano della tim solo 2.....
si ma voi mettere in 2 anni(anche meno) quanti piani tariffari nuovi usciranno!!
poi essendo noi top3 quelli piu' alto spendenti per H3g...dovrebbero avere un occhio di riguardo e invece No! mai avuto in 4 anni......gli ho chiesto un N95 in comodato nel mio contratto....mi hanno detto non è possibile se lo vuole,se lo deve acquistare e per di piu' a prezzo pieno!
Ps....voci di corridoio (amici che lavorano nel settore) mi dicono che h3g è in vendita.......(notizia da prendere con le pinze)
e comunque con una portabilità per i 24 mesi hai uno sconto del 45% sulla tariffa con la Tc Professional di tim
credo che il 6120 sia free!!
attenzione però che i scatti alla risposta non sono inclusi e sono di 12,5cent!! quindi se fai una media dalla 5 alle 10 telefonata al giorno sono di media 1€ al giorno moltiplicali x 30 e ti ritrovi con il doppio in bolletta
poi la navigazione nel portale del 139 non è gratuita ;quindi a mio consiglio guardati la powerfull!!!
![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Il 6120 è nolock, hsdpa e symbian... secondo me è un bell'acquisto.![]()
Simone ©
Però secondo me è meglio la ZERO7... Non so, sono indeciso. Voi che dite? Passo a b.mail? Ho la partita IVA.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".