se l'avessi avuto msn l'avrei sfruttato pure io ,pero' pazienza che devo fare..:cry:
Visualizzazione Stampabile
Beh io intanto una VM me la prenderei finché sono in tempo... non si sai mai...
Poi eventualmente deciderai se triangolare, se dare piano piano il nuovo numero agli amici... intanto ce l'hai da parte!
Tanto per triagolare non è vero che non puoi usare più la sim finché non te la attivano.
Mettiamo che per esempio decidi di passare la tua attuale 3 a vodafone, e poi la ripassi sulla nuova VM.
Finché non avviene il passaggio a voda, la usi normalmente come hai sempre fatto.
Poi appena sei in voda, chiedi il passaggio sulla VM, e tempo una settimana e sei a posto.
In questa settimana puoi sempre usare il tuo numero che si trova momentaneamente in vodafone... tanto sono pochi giorni e qualche euro sulla voda ce l'avrai per poter chiamare!!
E poi hai sempre anche la VM con il numero provvisorio eventualmente.
Non vedo tutta questa difficoltà nella triangolazione...
ma lo staff d lst secondo te aspetta che faccio la portabilita' ed è ai comodi miei per lasciarmi il nick coi punti?:whistling :rolleyes:
poi la cosa che nn m convince è la super 10
altrimenti l'avrei fatto gia'
perchè con la super10 dovrei ricaricare il cell per ricaricarmi appunto,tanto vale che ricarico e attivo la naviga3 per avere internet e msn aggratis :LOL:
Se la naviga3 la attiveresti comunque per navigare (anche avendo una VM) allora fai bene.
Se la attivi apposta per msn, allora no. Perché un conto è ricaricare 5 euro al mese che restano sul credito, un altro è ricaricarne 10 per farsene scalare 9.
Io mi procurerei una VM finché sono in tempo, poi appena finisci i punti di lst (appena chiederai il premio che vuoi) fai la portabilità e ti reiscrivi a lst così non devi chiedere niente allo staff.
P.S.: ma tu con la super3 riesci a raggiungere i 100 minuti di chiamate ricevute per ricevere la ricarica minima da 5 euro? Io prima della rimodulazione ci riuscivo (l'autoricarica era doppia e la soglia minima era di soli 3 euro) ma adesso no :cry:
Neanche io ci riesco... Non ho più avuto un'autoricarica. Adesso sono d'accordo con un mio amico con abbonamento tim di versarmi il rimanente nella sim 3 a fine mese ;)
io si riesco a raggiungere 100min
l'altro mese m hanno dato 18 euro d bonus m pare:LOL:
cmq se voglio lo faccio,ma siccome ho gia' preso tanti soldi per ora evito
anche perchè nn ho tanto tempo per chiacchierare al cell
da una parte nn m va avere un'altra sim,gia' ne ho 3,chi ci cummatte con tutte ste schede e cellulari :LOL:
ah in questo forum troverai personaggi con sim a dozzine :lol:
Mi pare che qualcuno (non ricordo chi) ne abbia una 50ina... in pratica una volta a settimana deve stare attento che non ne scada qualcuna e ricaricarla!!!
P.S.: sei abruzzese per caso? :lol: (o comunque centro italia)
no sono siciliana perchè che hanno gli abruzzesi?hihii
no io m tengo le schede che uso,ne ho 3 ma la 3 e la wind sono inaffidabili in riguardo alla rete.
come avevi scritto "cummatte" pensavo fossi delle mie parti :lol: