si si lo so, significa combattere anche da noi, nel senso di perdere tempo e energie dietro qualcosa verso la quale non vale la pena.
Studio a milano, ma sono ortonese (costa abruzzese).
Visualizzazione Stampabile
si si lo so, significa combattere anche da noi, nel senso di perdere tempo e energie dietro qualcosa verso la quale non vale la pena.
Studio a milano, ma sono ortonese (costa abruzzese).
e io nn ho msn al cell :P
Accumulo promozioni, sfrutto retention, e in parte le colleziono
eppure ogni tanto penso che se avessi avuto la vm,sarei piu' contenta
peccato che d vm con la super 3 nn ce ne siano
sapete qualcosa?
TA79 sulla baia si trovano le VM con super3, ho appena controllato.
Comunque anche con super10 non è male... io comunque preferirei una VM con super10 piuttosto che una sim normale con super3.
haahah baia
grazie ma son quelle d 2a mano che vogliono 100€? :whistling
c'era un venditore che diceva che le sue schede son con super 10 pero' ci potrebbero essere schede con super 3,ma secondo me lo dice per farle vendere :rolleyes: come sono diffidente
Io preferisco la super 3 perchè per me è perfetta ,con la super 10 potrei autoricaricarmi solo se faccio na ricarica mensile
io con la 3 nn faccio mai ricariche mensili e nn ho voglia d farlo.
Vorrei da una parte avere questo nuovo numero che lo darei a tutti gli amici,mi toglierei le chiamate anonime da parte di un maniaco al vecchio numero 3 :applauso:
grazie del consiglio cerchero' meglio sulla baia
converrebbe comprarla subito poi quando prendo il premio su lst, registrare l'altra scheda e usare quella.
si se vuoi una VM super3 devi per forza prenderla usata (con tutti gli impicci relativi al reale utilizzatore e al cambio intestatario).
Mi pare di averla vista sui 30 euro a uno che diceva espressamente che si trattava di una super3.
Poi ce ne erano altri 4-5 che non specificavano, quindi dovresti fargli la domanda (quello che ti ha detto che potrebbero anche esserci schede con super3 non ti fidare).