DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 127

DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio

X rispondere a "motopal", non è una vergogna se qualcuno apre una discussione con scritto "la vergogna continua" xchè di vergogna si tratta e se non si è liberi di esprimere il proprio disappunto su un forum, chiudetelo.
    -mettere un titolo coerente a quello che si scrive all'interno della discussione
    -usare il tasto cerca per vedere se è gia aperto qualcosa di simile
    -evitare di aprire discussioni doppie!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Molto strano che questi disservizi durino per così lungo tempo, ma è assurdo che in questi casi non rendano il 133 gratuito!

Spero domani risolvano.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

@Met10 @Motopal

Effettivamente bisogna sempre dare un occhiata affinchè non si aprano discussioni doppie. Per quanto concerne il titolo è vero, non è molto veritiero, forse ci stava meglio "ennesima presa per i fondelli agli utenti da parte di 3" oppure "che schifo". Mi spiace dirlo ma la parola vergogna non sanno neanche cosa significhi. Motopal, non ce l'ho con te, ma qualche volta sembra che pendi un po' troppo dalla parte di Vincenzo. Stiamo parlando di un disservizio che dura ormai da giorni, che a quanto pare colpisce anche i business, per il quale nessuno è stato avvertito. C'é chi paga fior di quattrini per avere un servizio che non c'è e che quando c'è fa acqua da tutte le parti.
    Come mai quando si trattava di azzerare ii crediti al 31\12\2007 i sistemi, nonostante i noti sovraccarichi dell'ultimo dell'anno, hanno funzionato a meraviglia? Vogliamo anche ricordare lo scippo del credito del 4 ottobre scorso?
    Visto che pago per un servizio che non mi viene dato, ho tutto il diritto di lamentarmi e di dire "vergogna".
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Come mai quando si trattava di azzerare ii crediti al 31\12\2007 i sistemi, nonostante i noti sovraccarichi dell'ultimo dell'anno, hanno funzionato a meraviglia?

quel mini black out di fine 2007........c'è stato perchè i sistemi erano intasati dai vostri crediti azzerati (non rido per la perdita dei vostri soldi)
    adesso saranno intasati per le troppe promo...gratis di qui, gratis di li....

ma io non cerco di difendere (non così tanto)...anch'io ho gente di 3, ho le autoricariche e.... mi tocca aspettare e sperare che i soldi vengano contati giusti.... ormai comunque io sono assuefatto a peoplesoft (nota società dove tre registra le sue anagrafiche)....programma allucinante dove la sua lentezza è paragonabile ad un pentium 2;
    la cosa che posso dirvi è che se dovete fare delle ricariche, o attivare, disattivare certe cose, ecco il black-out non ha colpito peoplesoft, quindi se andate in un centro 3, le ricariche ecc vi arrivano subito!!

P.S.: il black-out di natale, colpì il 4330, skypee, e peoplesoft; da notare che i 3 servizi non girano sullo stesso server, ne è una prova il fatto che skypee e people in questi 2 giorni funzionano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social