Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
idem
secondo voi se ricarico dal sito shop3 tramite paypall, vedrò caricati quei soldi sulla mia sim?? Con tutti questi disguidi ho un pò di terrore!!! :LOL:
si!!! dato che oggi mi hanno anche mandato un sms pubblicitario!!!!!!!
-
Funzionerà pure, ma se cerco di accedere al dettaglio delle chiamate continua a darmi errore.
:censored:
-
Citazione:
MotoPal
Su questo sono stati di una precisione direi teutonica: su 3 usim arrivati tre sms uguali che pubblicizzavano ( "3 CONSIGLIA" ) una assicurazione RC auto. Ora sono riuscito a sapere tramite 4330 le soglie del mio traffico ai fini dell' autoricarica ma non il credito residuo né l'ammontare del bonus che ho a disposizione ( se si sceglie 4330 opzione 1, si va subito alle soglie e non all' ammontare del bonus come è successo sino a poco tempo fà ).
-
accedendo all'area clienti 133 da cellulare riesco a controllare credito residuo e soglie di naviga3, niente dettaglio costi....accedendo all'area clienti 133 dal sito web, dopo aver fatto il login mi dice che si è verificato un errore, ormai sta diventando una barzelletta!!! Non vorrei essere nei panni di quelle aziende che hanno sottoscritto contratti con la 3....questi "signori" della 3 non si rendono conto dei danni che stanno provocando....
-
Citazione:
ginfizzdry
Su questo sono stati di una precisione direi teutonica: su 3 usim arrivati tre sms uguali che pubblicizzavano ( "3 CONSIGLIA" ) una assicurazione RC auto. Ora sono riuscito a sapere tramite 4330 le soglie del mio traffico ai fini dell' autoricarica ma non il credito residuo né l'ammontare del bonus che ho a disposizione ( se si sceglie 4330 opzione 1, si va subito alle soglie e non all' ammontare del bonus come è successo sino a poco tempo fà ).
Non è questione di precisione, è che hanno sottoscritto dei contratti pubblicitari....
:bye:
-
Citazione:
MotoPal
AVVISO:
ho appena ricaricato tramite shop3 la mia utenza chiedendo l'addebito tramite paypal. E' andato tutto ok!!! ^_^
Dopo qualche minuto mi è arrivato l'accredito!
-
Proviamo tutti a mandare una richiesta di indennizzo per questi disservizi. Vediamo come reagiscono.
-
Citazione:
storm75
AVVISO:
ho appena ricaricato tramite shop3 la mia utenza chiedendo l'addebito tramite paypal. E' andato tutto ok!!! ^_^
:LOL:ok, se l'hai fatto ora non lo fare più, da adesso sei in debito con la fortun:rotfl:
-
Citazione:
storm75
AVVISO:
:LOL:ok, se l'hai fatto ora non lo fare più, da adesso sei in debito con la fortuna:rotfl:
-
Citazione:
amgzero
Te ne accorgerai.... Benvenuto e in bocca al lupo.
grazie e speriamo in bene:bye::bye::bye: