Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NiKo
idem, nn riesco ad accedere proprio al sito:cesso:
-
Citazione:
kiasso
Zero3, zero5 o zero7?!? :rotfl:
zero utilita' :lol:
-
Citazione:
poseidone
idem, nn riesco ad accedere proprio al sito:cesso:
certo che siamo messi proprio bene....:shock:....sembrerebbe che alla 3 sia saltato tutto!
-
ANCORA NIENTE PER IL SITO TRE...:whistling
-
Incredibile..durante le ore piccole va tutto bene ma nessuno si collega al 4330 e al sito3.
Quando invece dovrebbero garantire il servizio invece va tutto down!
Ma gliel'hanno spiegato che la manutenzione dei siti si fa di notte e non di giorno??
-
Citazione:
Stefo
Incredibile..durante le ore piccole va tutto bene ma nessuno si collega al 4330 e al sito3.
Quando invece dovrebbero garantire il servizio invece va tutto down!
Ma gliel'hanno spiegato che la manutenzione dei siti si fa di notte e non di giorno??
Secondo me a questo punto non si tratta piu di manutenzione ma di grossi problemi tecnici. Mi sembra impossibile che siano richiesti 3 giorni per ma manutenzione...
-
Citazione:
NiKo
Secondo me a questo punto non si tratta piu di manutenzione ma di grossi problemi tecnici. Mi sembra impossibile che siano richiesti 3 giorni per ma manutenzione...
sono dello stesso avviso, non ci resta che aspettare...:whistling
-
niente sito niente 4330 e mi hanno azzerato ilcredito, non riesco a chiamare, neanche ai tre nonostante gente di tre, non riesco a ricaricare, sto nero
-
IL SITO E' TORNATO VISIBILE....PER I SERVIZI NON SO...PROVERO':unsure:
-
Citazione:
ilpazzo
niente sito niente 4330 e mi hanno azzerato ilcredito, non riesco a chiamare, neanche ai tre nonostante gente di tre, non riesco a ricaricare, sto nero
Tranquillo ero anche io nella stessa situazione e ora è tornato normale.
Probabilmente la cosa non è avvenuta simultaneamente per tutti i clienti ma è progressiva...
Vedrai che tra poco torna tutto a posto ^_^