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io ho un contratto business e da parecchi giorni nell'info costo del sito posso vedere le soglie residue ma se provo ad entrare nel dettaglio costi mensile o giornaliero mi dice che si è verificato un errore, questa sitazione dura da ormai più di una settimana...:furious:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio.but
io ho un contratto business e da parecchi giorni nell'info costo del sito posso vedere le soglie residue ma se provo ad entrare nel dettaglio costi mensile o giornaliero mi dice che si è verificato un errore, questa sitazione dura da ormai più di una settimana...:furious:
...stessisima situazione identica per le ricaricabili e abbonamento....:incavol:
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non funziona le sai tutte
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lesaitutte, per quello che mi ricordo io quando lo frequentavo, non funzionava almeno una volta a settimana.
Così come l'area clienti, di solito la domenica, non funziona perché fanno manutenzione.
Ma si tratta di roba normale, ordinaria.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
lesaitutte, per quello che mi ricordo io quando lo frequentavo, non funzionava almeno una volta a settimana.
Così come l'area clienti, di solito la domenica, non funziona perché fanno manutenzione.
Ma si tratta di roba normale, ordinaria.
uffa io la domenica ho piu' tempo e nn funziona
ma ora nn frequenti piu' lst?
:whistling
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Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
uffa io la domenica ho piu' tempo e nn funziona
ma ora nn frequenti piu' lst?
:whistling
io frequento lesaitutte da fine ottobre ed ha sempre funzionato anche di domenica....è dal block out di domenica scorsa che sto riscontrando problemi anche in lesaitutte...che io ricorda a novembre e dicembre nn si sono mai verificati problemi
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appunto io m son registrata in quel periodo e nn ho mai visto problemi
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a me da una settimana ormai non lascia più controllare l'elenco delle chiamate, ma quello che mi turba di più è che a metà gennaio controllando il credito non mi tornavano molto i conti, ma ho pensato, mi sbaglio, casomai controllerò a fine mese per vedere se i conti tornano...ma poi non ho potuto controllare...non vorrei che fosse sparito qualche euro
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Oggi mi sono deciso a scrivere una mail...
con la usim che utilizzo per telefonare i disagi nell'area clienti sono bene o male nella norma, con la usim che utilizzo per navigare (tre.dati) ormai non riesco ad accedere da troppo tempo...
Buongiorno,
mi vedo costretto a scrivervi a causa del perdurare di un disservizio che ha colpito l'utenza 392XXXXXXX.
Sono YYYY ZZZZ titolare della già citata utenza che utilizzo per navigare con il piano tre.dati.
Da oltre due settimane è praticamente impossibile accedere all'area "info costi" che permette di consultare il consumo del traffico a disposizione nel mese e la visione delle fatture. La cosa assurda è che oltre ai frequenti malfunzionamenti dell'area clienti, l'impossibilità di accedere alla sezione "info costi" si verifica anche quando è possibile accedere alla sezione "info costi" utilizzando l'account di altre usim 3.
Nel mese di gennaio negli ultimi 10 giorni sono riuscito a controllare il traffico residuo solo una volta.
Posso accedere a "gestione usim" ma ogni tentativo verso "info costi" restituisce il messaggio:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
La stessa cosa avviene se tento di inoltrarvi una domanda tramite "Contattaci".
Sono persona mite e serena, ma anche la mia pazienza ha un limite e il perdurare del disservizio descritto la sta oltrepassando...
Vi chiedo di non rispondermi con le solite risposte pre-confezionate che invitano a chiamare il 133 dal momento che su questa usim il servizio voce NON è abilitato.
In mancanza di risposta precisa e di un tempestivo ripristino del malfunzionamento mi vedrò costretto a bloccare il rid in scadenza a metà febbraio.
Cordiali saluti
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il mio dettaglio costi ora è consultabile :applauso: