sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIMma l'importo cmq era di 0.10€
sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIMma l'importo cmq era di 0.10€
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Non importa l'importo presente nella usim (scusate l'allitterazione), è importante l'uso (meglio dire "abuso" come piace dire a 3) che se n'è fatto. Se sei stato un grande autoricaricatore in passato vedrai che sarai premiato altrimenti nisba!
Ho "sondato" i miei amici e la storia è questa: Chi ha fatto un gran uso dell'autoricarica ed ha avuto il credito rimodulato ha avuto a Natale la Promo Natale; chi ha autoricato pure tanto e non è stato colto dalla mannaia del 4 Ottobre sta ricevendo ora questa promo del 2008; chi ha fatto un uso normale del telefono invece non riceverà alcun "premio" o promo. Tutto questo è indipendente dal credito residuo, bisogna solo aver dimostrato in passato di essere in grado di far ricaricare... la 3. Perchè non protestate con 3 per questo maltrattamento e soprattutto per la mancanza di coerenza?
Guarda che per me nessuno dei 5000 è uno che ha abusato del servizio (io sono uno dei colpiti) ma leggi bene questo articolo.
Certo... e finirai all'inferno !
Caspita, ma possibile che non riesci a leggere l'ironia di chi scrive?
Su quell'articolo di Longo se ne è parlato abbondantemente...qualcuno ha affermato che è si è trattato di un articolo su commissione...ed anch'io la penso così.......
Longo, ha ricevuto diverse segnalazioni su quanto accaduto ultimamente, con la riproposizione della vecchia tariffa ai 5000 che avevano in pratica "barato "....non ha scritto più alcun articolo...
E' un giornalista molto SERIO non c'è dubbio....
Riporto alcune SUE frasi, delle quali ne riparleremo, quando si esprimerà l' AGCOM ed i primi giudici....
"Va detto, però, che qualunque preavviso in questo caso sarebbe stato inutile all'utente: cambiando operatore e disdicendo il contratto con 3, comunque perderebbe l'autoricarica accumulata (non trasferibile su altra sim).
Qui non si applica infatti il decreto Bersani: l'obbligo a tutelare il credito vale solo sulle ricariche pagate dagli utenti e non sulle autoricariche, elargite come bonus dagli operatori. "
non aggiungo altro....
![]()
Ricevuto oggi sulla mia vecchia Tuamatic old...![]()