Insomma, da ciò che ho letto fin'ora, la 3 pare abbia offerto questa promozione solo a chi ha saputo farci anche in modo non proprio ortodosso. Vuole richiamare alle armi i vecchi sostenitori non rendendosi conto però che nel frattempo si è dimostrata essere poco seria ed in tanti titubano sul da farsi.

Io, sarà che sono stufo di quanto accadutomi con 3, non accetterò in promozione la mia vecchia tariffa. Voglio che mi spieghino dunque le "cambiate condizioni di mercato" alla luce di queste offerte.

Ho divagato, come al mio solito, non voglio che si perda però il senso del tema proposto da veditu, non indugiate dunque a farci capire la metodologia adottata dalle fumose menti del marketing. Non sarebbe utile un sondaggio? Del tipo: Se hai ricevuto l'sms per l'attivazione della Promo SuperTua+2008 che tipo di cliente sei stato?
- Ho sempre ricaricato con i miei soldi (qui uscirà lo 0%)
- Ho sempre ricaricato ma ho ricevuto qualche autoricarica di pochi €
- Ho sfruttato qualche sms gratuito e mi ricaricavo di poche decine di €/mese
- Ho sfruttato il più possibile ogni fonte di autoricarica e non sono stato rimodulato il 4 Ottobre
- Ho sfruttato il più possibile ogni fonte di autoricarica, sono stato rimodulato il 4 Ottobre e non ho attivato la Promo di Natale.
- Altro (specificare)

Il fatto di fare riferimento al credito residuo credo sia poco indicativo, nel frattempo può essere stato speso parte di questo credito... Vado a nanna che è tardi