Criterio di scelta dei 10.000 "fortunati" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 51

Criterio di scelta dei 10.000 "fortunati"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepposcovic Visualizza Messaggio
    neanche a me nessun sms sulle 3 usim...credito inferiore a 50
    Idem. Che sfiga!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se attivo la tariffa, perdo Gente di 3 in attivazione (quella che necessita di una ricarica mensile per rinnovarsi)?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me il mes è arrivato a fine dicembre su una sim con 2k di cui la metà rimodulata a settembre, ieri è arrivata sull'altra con 500 euro che a settembre non sono stati toccati...ma questi 500 erano cmq frutto del 2007, non del 2006...perciò credo che il credito 2007 non rimodulato ancora ce lo metteranno a scadenza alla fine del 2008...quindi come ho scritto in un altro post le mie sim moriranno alla fine del credito, niente più giochini...

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIM ma l'importo cmq era di 0.10€
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIM ma l'importo cmq era di 0.10€
    Non importa l'importo presente nella usim (scusate l'allitterazione), è importante l'uso (meglio dire "abuso" come piace dire a 3) che se n'è fatto. Se sei stato un grande autoricaricatore in passato vedrai che sarai premiato altrimenti nisba!

Ho "sondato" i miei amici e la storia è questa: Chi ha fatto un gran uso dell'autoricarica ed ha avuto il credito rimodulato ha avuto a Natale la Promo Natale; chi ha autoricato pure tanto e non è stato colto dalla mannaia del 4 Ottobre sta ricevendo ora questa promo del 2008; chi ha fatto un uso normale del telefono invece non riceverà alcun "premio" o promo. Tutto questo è indipendente dal credito residuo, bisogna solo aver dimostrato in passato di essere in grado di far ricaricare... la 3. Perchè non protestate con 3 per questo maltrattamento e soprattutto per la mancanza di coerenza?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non importa l'importo presente nella usim (scusate l'allitterazione), è importante l'uso (meglio dire "abuso" come piace dire a 3) che se n'è fatto. Se sei stato un grande autoricaricatore in passato vedrai che sarai premiato altrimenti nisba!

Ho "sondato" i miei amici e la storia è questa: Chi ha fatto un gran uso dell'autoricarica ed ha avuto il credito rimodulato ha avuto a Natale la Promo Natale; chi ha autoricato pure tanto e non è stato colto dalla mannaia del 4 Ottobre sta ricevendo ora questa promo del 2008; chi ha fatto un uso normale del telefono invece non riceverà alcun "premio" o promo. Tutto questo è indipendente dal credito residuo, bisogna solo aver dimostrato in passato di essere in grado di far ricaricare... la 3. Perchè non protestate con 3 per questo maltrattamento e soprattutto per la mancanza di coerenza?
    ma dai però...non è che tutti i 5.000 rimodulati fossero "abusatori"...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma dai però...non è che tutti i 5.000 rimodulati fossero "abusatori"...
    Guarda che per me nessuno dei 5000 è uno che ha abusato del servizio (io sono uno dei colpiti) ma leggi bene questo articolo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Guarda che per me nessuno dei 5000 è uno che ha abusato del servizio (io sono uno dei colpiti) ma leggi bene questo articolo.
    leggendo questo articolo....ti viene proprio mostrato quanto è bella la democrazia!

PS: mandarmi i messaggi da alice per autoricaricarmi (che ricordo non sono gratis...ma li paghi assieme al canone di alice), costituisce un illecito?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

nessun grande autoricaricatore....anzi erano più i mesi che non ricevevo l'autoricarica che quelli che la ricevevo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social